facebook rss

Paura sulla Statale, scooterista
in prognosi riservata:
arriva l’eliambulanza (VIDEO)

PORTO SAN GIORGIO - Terribile lo schianto sull'asfalto da parte del 62enne sangiorgese. Tempestivo l'intervento dei sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio, dell'auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo, della polizia municipale di Porto San Giorgio
venerdì 4 agosto 2017 - Ore 12:09
Print Friendly, PDF & Email

di redazione CF

Brutto incidente questa mattina, poco prima delle 11.30, lungo la Statale Adriatica sud di Porto San Giorgio all’altezza del distributore di carburante Esso. Per cause in fase di accertamento della polizia municipale intervenuta sul posto, un uomo in sella ad uno scooter modello Yamaha X City è caduto rovinosamente a terra a seguito di un presunto contatto con un’auto modello Seat. Una dinamica che resta comunque ancora da chiarire.

Terribile lo schianto sull’asfalto da parte del 62enne, S.R. le sue iniziali,  originario di Porto San Giorgio. Subito è stato dato l’allarme. Tempestivo l’intervento dei sanitari della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e dell’auto medica del 118 della Croce Verde di Fermo. Soccorritori che hanno accertato le condizioni preoccupanti dello scooterista in prognosi riservata. Si è deciso quindi di chiamare l’eliambulanza atterrata al campo sportivo sangiorgese. Inevitabili i disagi al traffico lungo la Statale. L’uomo è stato trasportato all’ospedale Torrette di Ancona.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X