facebook rss

Dramma a Monte San Pietrangeli,
si ribalta con il trattore,
muore 67enne

MONTE SAN PIETRANGELI -  Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio, la croce verde di Torre San Patrizio, i Vigili del Fuoco di Fermo e l'auto medica del 118.  Viste le condizioni dell'uomo, apparse subito disperate, è arrivata anche l'eliambulanza dall'ospedale Torrette. Si tratta di L.C. di 67 anni
lunedì 7 agosto 2017 - Ore 13:16
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

Dramma questa mattina attorno alle 12 a Monte San Pietrangeli in contrada San Biagio. Un uomo di 67 anni, L.C. le sue iniziali, è rimasto vittima di un gravissimo incidente. Secondo una prima ricostruzione dei fatti  l’uomo si trovava a bordo di un mezzo da lavoro agricolo sul terreno di sua proprietà quando, per cause in fase di accertamento, il trattore si è ribaltato.  67 enne che è stato sbalzato fuori dal mezzo per poi esserne travolto. Sul posto i carabinieri della Compagnia di Montegiorgio, la Croce Verde di Torre San Patrizio, i Vigili del Fuoco di Fermo e l’auto medica del 118.  Viste le condizioni dell’uomo, apparse subito disperate, è arrivata anche l’eliambulanza dall’ospedale Torrette di Ancona.

Sanitari che hanno cercato di rianimare l’uomo praticando il massaggio cardiaco. Eliambulanza che era pronta nelle vicinanze per il decollo immediato in caso di ripresa dei segnali vitali. Purtroppo però non c’è stato nulla da fare.

(in aggiornamento)

 

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X