facebook rss

Folla per i Super Summer Games: numeri record per la festa dell’estate (FOTO E VIDEO)

PORTO SANT'ELPIDIO - Gli Ex-Otago conquistano tutti. Milena Sebastiani: "L'idea che i tanti presenti tornando a casa nelle loro città portino il ricordo di una bella serata trascorsa a Porto Sant'Elpidio è davvero importante"
venerdì 11 agosto 2017 - Ore 11:02
Print Friendly, PDF & Email

 

di Paolo Paoletti

Sono stati gli Ex-Otago i protagonisti assoluti dell’edizione 2017 dei Super Summer Games.  Il gruppo genovese formatosi nel 2002 che ad oggi campeggia come protagonista nella scena musicale italiana non ha deluso il pubblico arrivato da tutta Italia a Porto Sant’Elpidio. Tantissimi turisti ma anche tanti ragazzi e ragazza della regione arrivati sulla spiaggia di fronte all’ ex Orfeo Serafini appositamente per la festa organizzata  dall’assessorato al Turismo di Porto Sant’Elpidio con la collaborazione dell’agenzia di animazione turistica e di organizzazione eventi Ciquibum di San Benedetto del Tronto.

Una notte di musica e divertimento, in quella che era la sera delle stelle cadenti.   Si è partiti alle 18 con la musica live sul palco. I dischi di Anita, The Black Hole sound, SOAP, Zuth! hanno fatto ballare i tanti intervenuti sin dal pomeriggio. Ad allietare i presenti anche gli spettacoli di danza a cura di A.S.D. Club Crisdance. Non sono mancate le animazioni con gadget regalati al pubblico. Bellissimo il colpo d’occhio quando sono stato stati lanciati tra la folla dei palloni giganti celesti, che hanno iniziato a rimbalzare e volare per tutta l’area del concerto. Ovazione per gli Ex-Otago  e per la loro esibizione.

“E’ stata una serata meravigliosa – commenta l’assessore al Turismo Milena Sebastiani –  con gli Ex-Otago che hanno davvero incantato i presenti oltre ai bravissimi dj di Radio Studio Più. Sono stati davvero tanti i ragazzi che ci  hanno scelto. Una città che vuole fare turismo non può non fare eventi di richiamo nel cuore di agosto. Lo abbiamo voluto fare e il risultato ci premia. Siamo al terzo anno di questo appuntamento che mi riempie di soddisfazioni. Ho visto tanti ragazzi sorridenti e questa è la più grande soddisfazione”.

Assessore Sebastiani che aggiunge: “L’idea che i tanti presenti tornando a casa nelle loro città portino il ricordo di una bella serata trascorsa a Porto Sant’Elpidio è davvero importante. Per non parlare di quello spazio bellissimo sulla sabbia che ha ospitato l’evento, è stato un concerto è sul mare, in una location che si presta e fornisce tante soddisfazioni. Abbiamo voluto usare quest’area in modo gratuito per i giovani.  Avanti così. Ci aspetta una settimana ricca di appuntamenti, il concerto all’alba arrivato al decimo anno e tanto altro ancora: arriveremo fino al 27 agosto per poi ripartire a settembre”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X