facebook rss

La Poderosa Family continua a crescere: il traguardo dei 100 associati sempre più vicino

MONTEGRANARO - I componenti della Poderosa Family:"Ci stiamo preparando tutti al meglio per l'inizio della stagione con la consapevolezza che, continuando a far bene come ora, i 100 associati sono un traguardo sempre più vicino"
sabato 12 agosto 2017 - Ore 17:48
Print Friendly, PDF & Email

 

La Poderosa Family continua a crescere. Moltissime le adesioni arrivate questa mattina. Salgono così a 78 il numero degli associati alla Poderosa Family, associazione nata con lo scopo di supportare la Scuola Basket Montegranaro.

Proprio verso quest’ultima, grazie alle quote odierne, é stato possibile effettuare un versamento di € 10.000  (ad oggi versati € 20.000 a favore della Scuola Basket). Dal vivaio arriva infatti la forza per diventare grandi ed affermarsi in Serie A, cercando di portare il maggior numero di giovani, cresciuti nel vivaio gialloblu, in prima squadra.

“Il settore giovanile darà sicuramente tante soddisfazioni nel tempo e siamo lieti di poter dare una mano – spiegano i componenti della Poderosa Family –  Ci stiamo preparando tutti al meglio per l’inizio della stagione con la consapevolezza che, continuando a far bene come ora, i 100 associati sono un traguardo sempre più vicino. Nessuno metterà meno del 100% dell’impegno. Un ringraziamento va a tutti coloro che ci supportano, appoggiano il nostro progetto e la nostra associazione. Tutti insieme per riportare il grande Basket a Montegranaro”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X