facebook rss

Paura sulla Pompeiana,
due incidenti consecutivi:
apprensione per due bimbi

FERMO - Il primo, quello più grave, ha visto una Citroen C3 guidata da una donna perdere il controllo e finire strada in una scarpata. Un volo nella campagna che ha visto il mezzo ribaltarsi
sabato 12 agosto 2017 - Ore 10:11
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti

foto Simone Corazza

Due incidenti, uno consecutivo all’altro, questa mattina poco prima delle 9 lungo la strada Pompeiana, a poca distanza dallo Zeta Club. Il primo, quello più grave, ha visto una Citroen C3 guidata da una donna perdere il controllo e finire strada in una scarpata. Un volo nella campagna che ha visto il mezzo ribaltarsi.

Pochi attimi dopo, anche a seguito dei rallentamenti venutisi a creare per il primo incidente, una Fiat Punto e un pullman di linea Cardinali hanno impattato semi frontalmente. Preoccupazione per le persone a bordo dell’auto tra cui anche due bambini. Fortunatamente, spavento a parte, nessuno sarebbe rimasto ferito in modo grave. Sul posto i vigili del fuoco di Fermo, tre ambulanze e l’auto medica del 118.

La donna a bordo della Citroen finita fuori strada e gli occupanti della Fiat Punto che ha urtato l’autobus sono stati trasportati al pronto soccorso del Murri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X