facebook rss

Festa de L’Unità, Verducci e Petrini
a confronto su crescita e sviluppo

LIDO DI FERMO - Venerdì 18 agosto alle ore 20.30 l'incontro con i due parlamentari. Tutti gli altri appuntamenti fino a mercoledì 23
mercoledì 16 agosto 2017 - Ore 11:15
Print Friendly, PDF & Email

“Le nuove politiche per la crescita economica e lo sviluppo del territorio”: è il tema che verrà affrontato venerdì 18 agosto, a partire dalle ore 20.30, dagli onorevoli Francesco Verducci e Paolo Petrini in occasione della Festa de L’Unità a Lido di Fermo. A coordinare l’incontro il direttore di Cronache Fermane, Paolo Paoletti.

Domenica sera sarà la volta dei rappresentanti regionali del Partito Democratico, l’assessore Fabrizio Cesetti, il consigliere Francesco Giacinti ed il segretario Francesco Comi, intervistati da Raffaele Vitali.

Lunedì 21 agosto operatori ed esperti discuteranno dell’immigrazione nel territorio fermano, mettendo a confronto le diverse realtà.

Un dibattito sulla legalizzazione delle droghe leggere è in programma martedì 22, alle ore 20, seguito dalla presentazione del libro di Luca Chiurchiù “La Rivoluzione è finita abbiamo vinto. Storia della rivista A/traverso”.

Mercoledì 23 ultimo appuntamento moderato da Paolo Ferracuti, segretario del Circolo Pd di Lido di Fermo, sul tema “Il Partito Democratico e il governo locale” con Moira Canigola (presidente della Provincia), Paolo Calcinaro (sindaco di Fermo), Paolo Nicolai (segretario provinciale del Pd) e Pierluigi Malvatani (capogruppo consigliere comunale e consigliere provinciale del Pd).


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X