facebook rss

King & Queen of the Beach,
bilancio postumo positivo

BEACH VOLLEY - "Un grazie all'amministrazione comunale, alla San Giorgio Servizi, allo stabilimento Tucano's e a tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione della manifestazione" le parole del principale organizzatore, Fulvio Taffoni
mercoledì 16 agosto 2017 - Ore 20:23
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Offertevillaggi.com King & Queen of the Beach: un grandioso successo. La quarta corona conquistata da Paolo Ficosecco e quella della regina, Silvia Leonardi ( leggi il nostro articolo ), è stata la conclusione di una manifestazione sportiva che ha regalato due giorni di grande sport e spettacolo.

La formula spettacolare della manifestazione ha coinvolto il pubblico sia il primo che il secondo giorno, riempiendo le tribune per la gioia degli organizzatori e degli atleti che sul campo non si sono risparmiati. Sempre gli organizzatori hanno registrato con piacere che il pubblico sulle tribune proveniva da tutte le province marchigiane, dal vicino Abruzzo e dall’Umbria.

Il lungomare nord scelto dall’amministrazione comunale risultato promosso a pieni voti. “Colgo l’occasione – afferma raggiante l’organizzatore Fulvio Taffoni – per ringraziare l’amministrazione e gli uffici comunali di Porto San Giorgio e la San Giorgio servizi, che in meno di due mesi hanno dato prova di prontezza, disponibilità e tanta professionalità. Un plauso ed un grazie immenso allo stabilimento balneare Tucano’s per l’ospitalità e per non averci fatto mancare nulla sentendoci a casa”.

Due giorni di grandissimo beach volley, arricchito con l’attività Fit & Fun alla pinetina antistante la beach arena in collaborazione con Herbalife Nutrition, e le performance del corpo di ballo Sweet Dolls Italia.

Da settembre la macchina organizzativa ritornerà a muoversi. Tra i primi compiti ci sarà quello di valutare la fattibilità di installare una tribuna più grande. Il sindaco Loira e l’assessore allo sport Vesprini erano raggianti ed entusiasti al termine della premiazione dando ampia disponibilità per il futuro.

Le finali dell’Offertevillaggi.com King & Queen of the beach sono state riprese dalle telecamere di Fox Sports che ha comunicato la programmazione. Chi vorrà rivedere la vittoria di Paolo Ficosecco e Silvia Leonardi potrà digitare il canale 204 di Fox Sports il 18 agosto ore 15:00 con entrambe le finali Queen e King, il 24 agosto alle ore 13:15 ambedue le finali Queen e King.

Sul canale 205 Fox Sports Plus il 18 agosto alle ore 00:15 Queen e King, 19 agosto ore 08:00 Queen e King, il 20 agosto ore 10:30 Queen e King, il 25 agosto ore 11:30 Queen, 26 agosto alle ore 17:30 la vittoria di Paolo Ficosecco ed 27 agosto alle ore 08:45 quello della regina Silvia Leonardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X