facebook rss

Al via la preparazione della
Malloni Basket Porto Sant’Elpidio

SERIE B - Iniziata ieri l'avventura numero 64 della longeva società elpidiense. "L’obiettivo minimo: toglierci delle soddisfazioni come abbiamo fatto l’anno scorso", le parole del presidente Bonifazi
venerdì 18 agosto 2017 - Ore 01:29
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SANT’ELPIDIO – Al via la stagione numero sessantaquattro del Porto Sant’Elpidio Basket targato, per il secondo anno consecutivo, Malloni. Ritrovo nel torrido palas di via Ungheria, consegna del materiale, benedizione di Don Andrea poi tutti in campo a sudare agli ordine di coach Domizioli, del suo vice Ramini e del preparatore fisico Mario Matricardi.

“Siete nel posto giusto per crescere e fare al meglio il vostro lavoro – l’esordio del presidente Bonifazi – vi saremo sempre vicini e cercheremo di mettervi nelle condizioni migliore per esprimere tutte le vostre qualità. Abbiamo l’ambizione di crescere insieme a voi, l’obiettivo minimo è toglierci delle soddisfazioni come abbiamo fatto l’anno scorso“ conclude il massimo dirigente.

Giornate intense per il gruppo elpidiense fino ai primi di settembre con la parte aerobica che si svolgerà presso lo stadio Ferranti e sedute tecnico-tattiche al palas. Ai “dieci” si sono aggiunti sette ragazzi dell’Under 18 Eccellenza che da questa stagione sarà gestita direttamente dalla Malloni Basket diventando così una sorta di succursale della prima squadra.

Primo grande appuntamento stagionale sarà la presentazione alla città e ai tifosi fissata per venerdì 25 agosto alle ore 21.30 presso la piazzetta di via Cesare Battisti. Oltre alla Malloni presenti anche tutte le formazioni giovanili e la squadre di Promozione della Faleriense Basket e Pallacanestro Porto Sant’Elpidio. Nella stessa serata partirà anche la campagna abbonamenti: sarà infatti possibile acquistare in appositi stand il tagliando di validità annuale per assistere alle gare interne di Romani e compagni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X