facebook rss

Investita in pieno centro,
perde un dito del piede

PORTO SAN GIORGIO - Una donna di circa 60 anni è stata investita da una Fiat Bravo mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di Viale della Vittoria, all'altezza dell'incrocio con Via Oberdan
venerdì 18 agosto 2017 - Ore 19:18
Print Friendly, PDF & Email

 

di Giorgio Fedeli e Paolo Paoletti

Paura questa sera a Porto San Giorgio, attorno alle 18.30, in pieno centro. Una donna di circa 60 anni è stata investita da una Fiat Bravo mentre stava attraversando la strada sulle strisce pedonali di Viale della Vittoria, all’altezza dell’incrocio con Via Oberdan. Una dinamica ancora al vaglio della polizia municipale intervenuta sul posto.

Tempestivo l’arrivo dei soccorsi, con un’ambulanza della Croce Azzurra di Porto San Giorgio e l’auto medica del 118. Grande lo spavento con molti passanti che hanno assistito alla scena. La donna, finita a terra, si è vista di fatto amputare l’alluce del piede destro. Tracce di sangue bel visibili sull’asfalto sopra il passaggio pedonale. 

Sanitari che subito sono intervenuti per prestare le prime cure alla donna che è stata trasportata poi al pronto soccorso del Murri.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X