facebook rss

Icubed, la rinnovata rosa
torna al lavoro con coach Ionni

SERIE C SILVER - Lunedì alle 19.30 al via la preparazione atletica in vista della stagione 2017/18. "Ripartiamo con entusiasmo e determinazione, con l'ambizione di disputare un ottimo campionato e centrare anche quest'anno la griglia spareggi", le parole del presidente Lanciotti
sabato 19 agosto 2017 - Ore 21:18
Print Friendly, PDF & Email

Il nuovo logo della Icubed Pedaso

PEDASO – Ultime ore di vacanza per l’Icubed che, lunedì 21 agosto alle ore 19:30, si radunerà presso il palazzetto comunale per dare ufficialmente il via alla preparazione in vista della stagione 2017/18, dove sarà ancora ai nastri di partenza del campionato di Serie C Silver.

Agli ordini del neo coach Matteo Ionni ci sarà una formazione decisamente rinnovata rispetto a quella che l’anno scorso ha centrato il terzo posto in stagione regolare e la finale playoff, riuscendo a confezionare anche una striscia di 15 vittorie consecutive.

Accanto ai senior ufficializzati nelle settimane precedenti, con Riccardo Di Angilla, Alessio Valentini e Stefano Meconi che rappresenteranno i trait d’union rispetto alla stagione scorsa, ci sarà anche un nutrito ed interessante pacchetto di under: i due prodotti del settore giovanile, l’ala (classe 1997) Simone Stampatori e il play (classe 1998) Fabio Santandrea, la guardia sangiorgese (classe 1997) Giammarco Capponi, alla sua terza stagione consecutiva a Pedaso, e i due ’99 Piergiorgio D’Amico (prodotto nel settore giovanile pedasino reduce però da alcune stagioni di prestito alla Poderosa Montegranaro) e Raoul Piergentili, guardia-ala proveniente dal Porto San Giorgio Basket.

“È stata un’estate di grande rinnovamento – commenta il presidente Paolo Lanciotti – con il raggiungimento della finale playoff dell’anno scorso si è chiuso un ciclo e ne abbiamo dovuto prendere atto. Ripartiamo con intatto entusiasmo e con grande determinazione, con l’ambizione di disputare un ottimo campionato e centrare anche quest’anno playoff”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X