facebook rss

Vigilia di Coppa, gli umori di
Destro alle prese con il Racing Fondi

COPPA ITALIA - In programma domani, alle 17.30, presso lo stadio di Fondi il secondo turno della competizione che porta alla conquista del trofeo Tricolore. Il tecnico della Fermana: "Siamo gli ultimi arrivati, dobbiamo mettere in campo il massimo impegno, la giusta determinazione e ritmo di gioco contro ogni squadra"
sabato 19 agosto 2017 - Ore 20:55
Print Friendly, PDF & Email

Flavio Destro al campo di Capodarco

FERMO – “Quella che ci attende domani non sarà una gara semplice”. Con queste parole mister Flavio Destro commenta, alla vigilia, la sfida di Coppa Italia che alle ore 17.30, presso lo stadio di Fondi la sua compagine dibatterà al cospetto del Racing nelle logiche della Coppa Italia.

“Affronteremo una squadra che conosce bene la categoria e che tralasciando i primi 15′, dove ha risentito il ritardo e la stanchezza del viaggio, contro il Teramo ha disputato una buona gara dove si è confermata una squadra quadrata e ostica da affrontare”.

Nonostante il vantaggio con il quale può scendere in campo la Fermana, il mister non vuole affatto abbassare la guardia.

“Non ci sono calcoli da fare, noi come sempre scenderemo in campo con la giusta mentalità e responsabilità, rispettando tutti gli avversari, siamo gli ultimi arrivati e non possiamo permetterci il lusso di pensare a non mettere in campo il massimo impegno, la giusta determinazione e ritmo di gioco contro ogni squadra che ci troveremo difronte, così come abbiamo fatto con il Teramo e che dovremo continuare a fare contro ogni squadra che troveremo sul nostro cammino”.

Infine una considerazione sullo stato di forma dei suoi ragazzi, reduci da una settimana di lavoro intenso.

“Tranne Gennari e Da Silva alle prese con piccoli infortuni, il resto della squadra è a disposizione. In questi giorni il gruppo ha lavorato bene, siamo reduci da una settimana intensa, nella quale abbiamo fatto carichi di lavoro importanti preparandoci nel miglior modo possibile sia per la gara contro il Racing Fondi sia per il debutto in campionato contro il Ravenna”.

Infine l’augurio di avere al proprio fianco i tifosi canarini per questo importante appuntamento. “So delle difficoltà incontrate in questi giorni, mi auguro comunque che i tifosi possano seguirci e sostenerci come sempre hanno fatto in questi anni, sperando di ripagarli nel migliore dei modi”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X