facebook twitter rss

Terremoto,
Putzu: “Dopo Errani si dimetta anche Ceriscioli”

PORTO SANT'ELPIDIO - L'espondente di FdI/An: "Ora attendo le dimissioni del Governatore della Regione Marche Ceriscioli che ha gestito in maniera disastrosa la ricostruzione nelle zone terremotate"

 

“Le dimissioni di Errani dopo quelle di Curcio non sono un caso. Sono la dimostrazione che il Partito Democratico con i testa Renzi e Gentiloni non sono riusciti a mantenere le promesse fatte ai cittadini che vivono nei luoghi colpiti dal sisma”. Così Andrea Putzu, esponente di Fratelli d’Italia/An, torna ad affrontare il tema della gestione del sisma dopo la notizia delle dimissioni di Vasco Errani.

“Il segretario regionale del PD delle Marche Comi ringrazia Errani per il lavoro svolto – spiega Putzu –  ma anche un bambino era capace di fare ciò che ha fatto il commissario per la ricostruzione nelle Marche e quindi ha fatto bene a dimettersi. Ora attendo le dimissioni del Governatore della Regione Marche Ceriscioli che ha gestito in maniera disastrosa la ricostruzione nelle zone terremotate. I cittadini marchigiani non hanno bisogno di politici incapaci a guidare la nostra regione ma solo persone che siano capaci di risolvere i nostri problemi ed il Pd ha dimostrato in più occasioni di non essere all’altezza”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti