facebook rss

Incidente in galleria,
soccorsi in A14:
code in direzione nord

AUTOSTRADA - Società Autostrade: "Coda, in aumento, di 4 chilometri in direzione nord. In alternativa si consiglia l'uscita a Pedaso"
mercoledì 23 agosto 2017 - Ore 16:44
Print Friendly, PDF & Email

(immagine dal sito www.autostrade.it)

(foto Simone Corazza)

Incidente, oggi pomeriggio, in A14, più precisamente sotto la galleria di Porto San Giorgio, direzione nord. Stando alle prime informazioni provenienti dall’autostrada, due auto sono entrate in collisione. Sul posto la polizia autostradale della sottosezione di Porto San Giorgio, la Croce azzurra di Porto San Giorgio che ha soccorso due automobilisti, il personale di Autostrade per l’Italia e i mezzi del soccorso stradale. Inevitabili i rallentamenti al traffico in direzione nord.

“Sulla A14 Bologna-Taranto, tra Pedaso e Porto Sant’Elpidio, verso Ancona, il traffico – fanno sapere dalla Società Autostrade – è bloccato e si sono formati 4 chilometri di coda con tendenza all’aumento, a causa di un incidente tra 2 auto all’interno della galleria San Giorgio, avvenuto all’altezza del km 278, alle ore 16,15.

In alternativa si consiglia l’uscita a Pedaso ed utilizzando la Strada Statale 16 adriatica, si può rientrare in A14 Porto Sant’Elpidio. Sul luogo dell’evento sono presenti il personale di Autostrade per l’Italia, la polizia autostradale ed i mezzi di soccorso meccanico-sanitario”. Code e rallentamenti, di riflesso, anche sulla statale Adriatica.

AGGIORNAMENTO DELLE 18,39

Il traffico, dopo i soccorsi e la rimozione dei mezzi incidentati, è tornato alla normalità intorno alle 17,30


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X