facebook twitter rss

Controlli interforze sulla costa fermana: scompaiono gli abusivi

LIDO DI FERMO - Polizia, Guardia di Finanza e Vigili Urbani in campo per il contrasto ai venditori abusivi. Sul lungomare anche il sindaco Calcinaro e l'assessore Ciarrocchi

di Paolo Paoletti

Polizia, Guardia di Finanza e Vigili Urbani sono stati impegnati, nella serata di ieri, in un’operazione interforze di controllo del lungomare di Lido di Fermo e Casabianca per contrastare il fenomeno degli abusivi. Gli agenti del commissariato di polizia di Fermo hanno monitorato il tratto iniziale del lungomare, nei pressi dello chalet Ondina, che si solito è quello maggiormente interessato dal fenomeno. Finanza che ha provveduto invece al monitoraggio della fascia centrale del lungomare e polizia municipale di quella più a nord.

Risultato: nessuna traccia degli abusivi che, di fronte alla semplice vista degli uomini delle forze dell’ordine, si sono dileguati. A fare tappa sul lungomare anche il sindaco Paolo Calcinaro e l’assessore Alessandro Ciarrocchi che hanno ringraziato gli uomini in campo per l’impegno sul territorio.  Un’estate che ormai volge al termine e che, nonostante il problema persista, ha visto una serie di importanti sequestri ed interventi messi in campo al fine di contrastare la presenza di venditori abusivi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti