facebook twitter rss

Precampionato Malloni, sotto
con Recanati e Sutor Montegranaro

SERIE B - Doppio appuntamento gratuito al palas elpidiense, venerdì e sabato, sempre alle 18.00, in arrivo due match che forniranno indicazioni utili per la crescita stagionale della squadra di Domizioli. Contro i gialloblù veregrensi ci sarà un momento conviviale organizzato dal gruppo Ultras #63018

PORTO SANT’ELPIDIO – Archiviata la prima sgambata stagionale la Malloni prosegue la preparazione in vista del doppio appuntamento di fine settimana contro Recanati e Sutor Montegranaro. Valide indicazioni per coach Domizioli nell’amichevole di sabato scorso contro Giulianova nonostante il riposo precauzionale di Navarini alle prese con un piccolo fastidio muscolare.

Malgrado i carichi di lavoro ed una condizione fisica ovviamente non al top i biancoazzurri si sono aggiudicati tutti e quattro i parziali strappando applausi al numeroso pubblico presente il quale ha potuto così ammirare per la prima volta i nuovi arrivati Maggiotto, Zanotti, Bravi e Cinalli.

Venerdì di nuovo tutti in campo al palas di via Ungheria quando alle 18.00 andrà in scena il primo derby stagionale contro il Basket Recanati, formazione retrocessa dalla serie A2 e proiettata ad un campionato di vertice con l’ambizione di un pronto ritorno nella seconda serie nazionale.

24 ore dopo sarà ancora derby: sempre al palas di via Ungheria (palla a due ore 18:30) i rivieraschi affronteranno la neopromossa in C Silver, la Sutor Montegranaro. Curiosità e un pizzico di nostalgia nel riassaporare seppur in amichevole il gusto del derby calzaturiero che ha caratterizzato la storia dei due club a cavallo tra la fine degli anni ottanta e inizio dei novanta.

Per l’occasione il gruppo Ultras #63018 promuoverà un momento di aggregazione per tutti i tifosi con una merenda durante e dopo la gara. L’ingresso alle due partite è gratuito.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti