facebook rss

Frontale sulla Valdaso,
auto contro mezzo pesante:
arriva l’eliambulanza

MONTEFALCONE APPENNINO - Ad avere la peggio la donna alla guida della macchina che è rimasta incastrata tra le lamiere ma sempre cosciente. A liberarla sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola
giovedì 7 settembre 2017 - Ore 10:00
Print Friendly, PDF & Email

E’ di una donna ferita  il bilancio del brutto incidente avvenuto questa mattina lungo la Statale 433 Valdaso nel territorio comunale di Montefalcone Appennino. Strada che è stata chiusa in entrambe le direzioni per consentire il lavoro dei soccorritori. Erano circa la 8 quanto l’auto con alla guida una donna, si è scontrata frontalmente contro un camion lungo il tratto tra Comunanza e Ponte Maglio.

Ad avere la peggio la persona alla guida della macchina che è rimasta incastrata tra le lamiere ma sempre cosciente. A liberarla sono stati i vigili del fuoco del distaccamento di Amandola. Con loro sul posto i carabinieri ed i sanitari del 118 che, una volta valutate le condizioni della donna, hanno deciso di far intervenire l’eliambulanza anche a scopo precauzionale. Al lavoro anche le squadre di  pronto intervento Anas per garantire la sicurezza della viabilità e ripristinare il normale flusso della circolazione nel più breve tempo possibile. Traffico che per parte della mattinata è stato deviato su vie alternative locali.

(in aggiornamento)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X