facebook twitter rss

Offertevillaggi.com,
buona amichevole
contro la M&G Videx

VOLLEY - Test effettuato venerdì scorso al netto di diverse pedine della squadra. Il tutto in vista dello start del campionato di Serie C, previsto per il 21 ottobre

GROTTAZZOLINA – Utilissima amichevole quella disputata dalla Offertevillaggi.com a contro la M&G Videx femminile, venerdì scorso.

Dopo due settimane di lavoro, di duro lavoro fisico, e senza mai avere affrontato il campo, il team Fluo, agli ordini del “nuovo” coach Daniele Mario Capriotti ha giocato l’impegnativa amichevole contro una delle formazioni più accreditate del prossimo campionato di Serie C.

Ottimo il risultato della prima uscita, arrivata senza mai avere provato la possibile formazione titolare ( anche per la contemporanea presenza di ben 4 elementi nuovi e di ben 3 elementi della rosa ).

Lo staff di Volley Angels Project sta svolgendo un duro lavoro, in una prospettiva medio lunga e che vedrà presto nuovi test in occasione delle partite di Coppa Marche ( ben 5 partite) in vista poi dell’inizio di campionato, Serie C, previsto per il 21 di ottobre.

Ecco i nomi del team Offertevillaggi.com che hanno vissuto la prima uscita: le “vecchie” Giulia Tiberi, Alessia Piersimoni, Giulia Amaolo, Giulia Ledda , Michela Quaglietti, Alessandra Macchini, e le nuove, Francesca Onofri, Adelia Pepa, Janet Baldassarri e Claudia Vagnoni assieme ai membri dello staff tecnico Daniele Capriotti, Attilio Ruggieri e Luigina Di Ventura.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti