facebook rss

Volley Angels Project,
arrivano i corsi per i più piccoli

VOLLEY - Il sodalizio nato dalla convergenza operativa tra Porto San Giorgio e Porto Sant'Elpidio aspetta i nati dal 2000 al 2011, divisi in due gruppi di età omogenei, per dei momenti divertenti di approccio alla pratica sportiva
giovedì 14 settembre 2017 - Ore 01:04
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO & PORTO SANT’ELPIDIO – A Partire da lunedì 18 settembre la Volley Angels Project darà il via a tutte le attività promozionali ed amatoriali sia a Porto San Giorgio che a Porto Sant’Elpidio.

Un momento molto importante nella vita della società rossoblù che apre le porte a tutte le new entry, con un momento di gioco e coinvolgimento. Una tappa di incontro e di reclutamento per le future generazioni di pallavolisti nei centri in cui Volley Angels Project opera da ormai 15 anni ( l’anniversario cade proprio quest’anno ).

Sarà Porto Sant’Elpidio ad aprire le danze con i corsi di minivolley:

Lunedì e venerdì, presso al palestra della scuola media Galilei, saranno i due giorni in cui tutti, ragazzi e ragazze nati dal 2011 al 2007 potranno avvicinarsi alla pratica della pallavolo seguiti da tutto lo staff di Volley Angels al gran completo. Orario per i più giovani dalle ore 16.30 alle ore 17.30. Per i più grandi che andranno a comporre invece la Scuola Volley, riservata a ragazzi e ragazze dal 2000 al 2006, l’appuntamento sempre di lunedì e venerdì sarà invece dalle ore 17.30 alle 18.30.

A Porto San Giorgio le giornate dedicate all’inizio delle attività saranno martedì 19 e giovedì 21 settembre, presso la palestra della scuola media Nardi. Gli orari sono i seguenti: minivollley (anni 2007 – 2011) dalle 17.00 alle 18.00; la scuola volley, anni 2000 – 2006, dalle 18.00 alle 19.00.

Ci sarà anche l’inizio dell’attività per il gruppo degli amatori che svolgono l’attività con il CSI, un gruppo di veri amanti di questo sport uomini e donne adulti, che si ritroveranno invece per gli allenamenti dalle ore 21.45 alle 23.30.

Una risposta completa al desiderio di pallavolo di tutta la famiglia e per tutte le età.dunque. Un grande inizio condito dalla sapiente regia di Daniele Mario Capriotti, un vero coach top level che coordinerà tutte le attività sportive agonistiche, educative ed amatoriali di Volley Angels Project.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X