facebook twitter rss

Giovani ed esperti in sella
alle moto del Team Red Racing
nei tracciati di gara UISP

MOTOCROSS - Sulla pista del crossodromo "La Regina" si è svolta ieri la quinta prova del Campionato Regionale di categoria. La prossima tappa, in programma ad inizio ottobre presso il "Guido Catini" di Grottazzolina, potrebbe già regalare felici verdetti al sodalizio che, di fatto, giocherà in casa

Una veduta dall’alto del tracciato interno al crossodromo La Regina

PORTO RECANATI (MC) – Presso il crossodromo “La Regina” si è svolta ieri la quinta prova del Campionato Regionale UISP. I risultati positivi per il Red Racing di Grottazzolina non sono certamente mancati, a partire da quanto effettuato sul circuito di gara dal giovane Eugenio Carletti di Terni, che nella categoria 125 a 2 tempi ha riportato il successo pieno già dalle qualifiche della mattina con il miglior tempo. In gara ha vinto poi tutte e due le manche, consolidando il vantaggio dal resto degli inseguitori alla corsa che porta al suo personale primo titolo regionale, praticamente ormai in tasca.

Nella categoria Hobby 125, sempre a due tempi, il giovanissimo Leonardo Ruggieri ha festeggiato invece il compleanno con un bel secondo posto assoluto. Sale sul secondo gradino del podio nella categoria Esperti MX2 GianMarco Federici, mentre negli Agonisti MX1 lo stesso si piazza al quarto posto assoluto.

Al secondo posto della classifica generale c’è invece Thomas Mazzini, bene anche l’abruzzese Marco Zinni, che termina quarto assoluto di giornata nella Hobby MX2. Il prossimo appuntamento, in programma domenica primo ottobre presso il crossodromo “Guido Catini” di Grottazzolina si svolgerà la nuova prova del campionato Regionale FMI, dove il portacolori di casa, Andrea Terenzi del Red Racing, si potrebbe laureare campione regionale nella Over 40 MX2.

Paolo Gaudenzi


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti