facebook rss

“Le madri fondatrici dell’Europa”
inaugura domani la mostra
al Palazzo delle Marche

ANCONA - Inaugurazione di una mostra ed incontro di riflessione domani, dalle 16,30, a Palazzo delle Marche. L’iniziativa è organizzata dalla Commissione regionale pari opportunità con la collaborazione dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, del Cif (Centro italiano femminile) e del Forum delle donne del Comune di Ancona
mercoledì 20 settembre 2017 - Ore 15:21
Print Friendly, PDF & Email


Ricordare “Le madri fondatrici dell’Europa” con un doppio appuntamento in programma a Palazzo delle Marche per domani alle 16,30. Questo l’obiettivo dell’iniziativa organizzata dalla Commissione regionale pari opportunità con la collaborazione dell’Ufficio di presidenza del Consiglio regionale, del Cif (Centro italiano femminile) e del Forum delle donne del Comune di Ancona.
In programma l’inaugurazione della mostra realizzata dalla dottoranda Maria Pia di Nonno con i ritratti di Giulia Del Vecchio ed un incontro di riflessione sull’importante ruolo svolto da alcune donne nella costruzione dell’Europa libera ed unita, che sarà aperto dal saluto del Presidente del Consiglio, Antonio Mastrovincenzo, e della Presidente del Forum delle donne, Laura Pergolesi. Nel corso del dibattito, coordinato da Mariantnia Sciarillo (Presidente del Cif di Ancona), interverranno Grazia Massetti, Daniela Colombo, Natascia Mattucci e Maria Pia Di Nonno. Conclusioni affidate alla Presidente della Commissione pari opportunità, Meri Marziali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X