facebook rss

Ruba due auto in sei giorni:
“Ho perso il pullman,
non sapevo come tornare a casa”

DENUNCIATO Un uomo residente a Montegranaro. I furti a Corridonia e Morrovalle. Scoperto dai carabinieri si è giustificato dicendo di non avere altri mezzi di trasporto per raggiungere la sua abitazione
mercoledì 20 settembre 2017 - Ore 12:07
Print Friendly, PDF & Email

 

 

Ruba due Fiat Punto in sei giorni, una a Corridonia e una a Morrovalle. Scoperto dai carabinieri si giustifica affermando che era costretto a rubare perché, una volta perso il pullman, non aveva altri mezzi di trasporto per muoversi o raggiungere Montegranaro.

Denunciato per furto aggravato un uomo residente nel comune fermano, individuato dai militari dopo le indagini condotte anche attraverso l’esame delle immagini delle telecamere di videosorveglianza. L’uomo ha rubato la prima Punto a Corridonia lo scorso 6 settembre, rinvenuta a Morrovalle il 12 stesso giorno in cui, sempre a Morrovalle, ha rubato la seconda auto, ritrovata il giorno dopo. Una volta individuato dai carabinieri ha affermato “di non aver altri mezzi di trasporto per muoversi o raggiungere Montegranaro e, una volta perso il pullman, si è trovato costretto a rubare le auto”. Proposta dai militari l’adozione del foglio di via obbligatorio dal comune di Morrovalle.

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X