facebook twitter rss

Carifermo, tre decenni di legame con Civitanova: inaugurati i nuovi spazi della filiale

CREDITO - Il layout risponde da una parte all’esigenza di rafforzare l’attenzione al cliente e la riservatezza e dall’altra garantire la qualità del dialogo in un ambiente dedicato esclusivamente alla relazione

È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo layout della filiale Carifermo di Civitanova Marche (in via Cairoli 22). Presenti il presidente della Carifermo Amedeo Grilli, l’amministratore delegato Alessandra Vitali Rosati ed il direttore della filiale Franco Poggi. Hanno partecipato all’incontro anche il presidente del Consiglio comunale di Civitanova Marche Claudio Morresi, il vicario del vescovo di Macerata don Alberto Spito ed il parroco della Parrocchia Cristo Re don Mario Colabianchi.

“Nel mese di maggio Carifermo ha presentato il Nuovo Modello di Servizio – ha affermato l’ad Alessandra Vitali Rosati – che mette al centro la strategia di relazione e la consulenza ai clienti. L’obiettivo da una parte è di continuare a garantire il presidio territoriale e dall’altro di elevare la qualità del servizio. Operiamo a Civitanova da 29 anni e vogliamo continuare a farlo con professionalità, specializzazione, innovazione tecnologica e multicanalità”.

I nuovi spazi rispondono da una parte all’esigenza di rafforzare l’attenzione al cliente e la riservatezza e dall’altra garantire la qualità del dialogo in un ambiente dedicato esclusivamente alla relazione.

La rete distributiva è stata riorganizzata in 10 filiali capofila, tra cui Civitanova Marche, con profili specialistici, che supportano le agenzie di medie e piccole dimensioni. L’Hub di Civitanova Marche comprende le agenzie di Civitanova nord, Porto Potenza Picena, Recanati-Villa Musone, Trodica di Morrovalle e Monte San Giusto.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti