facebook twitter rss

Aria di novità in casa Fermana:
pullman ridisegnato e
partnership con Lyoness

SERIE C - Ingresso trionfale in piazza del Popolo del nuovo bus con l’intera squadra a bordo. Pioggia di vantaggi per i possessori della Lyoness Card, a partire dagli acquisti nello Store F. F. C.

La Fermana con la dirigenza, il presidente Umberto Simoni e l’assessore allo sport Scarfini

FERMO – L’entrata della squadra cittadina in Lega Pro comporta inevitabilmente una visibilità non solo mediatica ma anche fisica nell’intero stivale. Per questo motivo la Fermana cavalca l’onda di aumentata popolarità per adeguarsi al peso di una vetrina di portata nazionale.

Il sodalizio tra Fermana e Lyoness.

Il sodalizio tra Fermana e Lyoness

Ecco quindi che è stata presentata la partnership con Lyoness, un sistema di ‘cashback’ attivo in tutto il mondo: si tratta di una carta, totalmente gratuita, simile per forma e fattezza ad una di credito ma diversa per funzionalità. In sostanza serve a fidelizzare i clienti delle imprese e degli esercizi commerciali aderenti al circuito internazionale Lyoness e a far accumulare loro denaro mediante un ritorno al mittente di una percentuale della spesa effettuata.

Per farla semplice,e citando il titolo di una vecchia commedia americana, vige la formula “Chi più spende, più guadagna“: oltre ai soldi che materialmente ritornano in tasca del “cliente fedele”, quest’ultimo usufruirà di offerte e bonus da sfruttare, per ogni tipologia di acquisto, nelle quasi 100.000 attività convenzionate, tra cui numerosi negozi online, bar e ristoranti e privati professionisti (per citare le più note : Conad, Euronics, OVS, Zalando, Decathlon,ecc).

Back card di Lyoness? Non solo gli abbonati al campionato 2017/18,ma anche ogni singolo tifoso maggiorenne può ritirarla, compilando l’apposito modulo, presso il Fermana Store, a Fermo, in piazza Sagrini, iniziando così ad usufruire di tutti i vantaggi legati alla card, ormai usata a livello internazionale, e potendone scoprire meglio la funzionalità scaricando l’apposita App per smartphone o visitando il sito internet Lyoness.

Il bus gialloblù davanti all’entrata della curva Duomo

Un bus nuovo di zecca.

I colori della Fermana in giro per l’Italia non potevano trovare espositore migliore del pullman di squadra, dove il logo tri-cerchiato FFC in giallo canarino campeggia su fondo blu scuro: un contrasto illuminato dalla restante parte della fiancata argentea. Un biglietto da visita della società calcistica che non passerà di certo inosservato per le strade che collegheranno il ‘Bruno Recchioni’ agli stadi delle avversarie che si troveranno lungo i tragitti predestinati dal girone B di Lega Pro.

Silvia Remoli

 

Fotogallery

Il bus canarino in piazza del Popolo


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti