facebook twitter rss

Scontro auto-pullman:
un uomo all’ospedale

PORTO SANT'ELPIDIO - Sul posto i carabinieri del Radiomobile, i sanitari e il soccorso stradale Eurosos. Domenica di incidenti: oltre a quello lungo la Mezzina che ha visto anche l'intervento dell'eliambulanza, due tra Cascinare, Casette d'Ete e Porto Sant'Elpidio. A Monte Urano un'auto è finita fuori strada

Impatto, questa sera, intorno alle 21,30, tra una Fiat Multipla e un pullman lungo la statale Adriatica, a Porto Sant’Elpidio. L’incidente è avvenuto all’altezza della concessionaria Toyota. Lo scontro, si diceva, tra un’auto, al cui volante c’era un uomo di 65 anni, e un pullman con a bordo diversi passeggeri. A riportare la peggio è stato l’uomo alla guida della Multipla che, soccorso dai sanitari del 118, è stato trasportato all’ospedale. Nessun problema, invece, per l’autista e i passeggeri del pullman. Il mezzo pesante ha riportato dei lievi danni alla carrozzeria e i passeggeri sono stati fatti salire su un secondo mezzo che ha consentito loro di proseguire il viaggio. Ingenti, invece, i danni riportati dalla Multipla. Sul posto, oltre ai sanitari, anche i carabinieri del Radiomobile intervenuti sul posto insieme al soccorso stradale Eurosos. A causa della vettura incidentata in mezzo alla carreggiata, il traffico ha subito dei rallentamenti e una breve deviazione.

Giornata di sinistri, quella odierna. Con le forze dell’ordine, i sanitari, i vigili del fuoco e i mezzi del soccorso stradale impegnati dall’entroterra alla costa. Di certo la pioggia e l’asfalto scivoloso hanno giocato la loro parte nella domenica di incidenti. Oltre a quello sulla ss16 che ha visto coinvolti il pullman e la Multipla e quello con l’intervento dell’eliambulanza lungo la Mezzina, se ne sono registrati uno lungo la strada che da Porto Snat’Elpidio conduce a Cascinare con due auto che si sono scontrate, un altro lungo la strada che da Cascinare va a Casette d’Ete, anche in quel caso due auto in collisione. A Monte Urano, invece, una vettura è finita fuori strada. Tutti fortunatamente senza gravi conseguenze per gli automobilisti coinvolti.

g.f.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti