facebook rss

Città e Futuro: “Chiesta al sindaco
un’assemblea pubblica
sui lavori in piazza Garibaldi”

PORTO SANT'ELPIDIO - Paolo Pistilli: "Abbiamo ascoltato i cittadini curiosi ma anche indispettiti per la poca trasparenza. Il sindaco in campagna elettorale aveva promesso un progetto di piazza condiviso. Cosi non è stato"
lunedì 23 ottobre 2017 - Ore 16:38
Print Friendly, PDF & Email

“Dopo che in piazza Garibaldi hanno esposto il cartello relativo ai lavori di riqualificazione della piazza stessa, ascoltando i cittadini curiosi ma anche indispettiti per la poca trasparenza, abbiamo deciso di intervenire – fa sapere Paolo Pistilli di Città e Futuro – chiedendo a sindaco e presidente del Consiglio una assemblea pubblica, certo a lavori avviati di certo non sarà utile alla redazione del progetto ma almeno potremmo aprire un confronto ai cittadini che tanto vorrebbero sapere.

(foto da sito www.cittaefuturo.it)

Il sindaco in campagna elettorale aveva promesso un progetto di piazza condiviso. Cosi non è stato e la cittadinanza sta subendo scelte fatte dalla giunta senza un confronto diretto. I cittadini chiedono spiegazioni, giustamente vogliono conoscere i dettagli e fare domande su come i loro soldi vengono spesi.

Per questo oggi abbiamo protocollato una richiesta al sindaco e al presidente del consiglio chiedendo di organizzare un’assemblea pubblica, in modo che Franchellucci possa dare la possibilità a tutti i cittadini di dire la loro. Magari si potrebbe fare proprio nel periodo dei festeggiamenti del santo patrono, proprio in piazza. Siamo certi che, vista la promessa del sindaco di coinvolgere i cittadini per il progetto di piazza, non ci si sottrarrà al confronto”.

 

 

LA LETTERA PROTOCOLLATA DA CITTA’ E FUTURO


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X