facebook twitter rss

Il sindaco Loira dona al ‘collega’
di Darfo Boario un libro
su Sigismondo Nardi

PORTO SAN GIORGIO - Alla presenza del presidente del Centro sociale Sud Aleandro Biondi, Loira ha omaggiato Mondini con una pubblicazione edita dalla Cassa di Risparmio di Fermo sul pittore sangiorgese

Sabato scorso, nella chiesa di San Giorgio Martire, si è esibito in concerto il coro Valcamonica del Gruppo Ana (Associazione nazionale Alpini) di Darfo Boario Terme.
“La presenza in città della delegazione – ricordano dal Comune – è il risultato di uno scambio culturale avviato tra la locale corale Santa Lucia (cappella del duomo di Fermo) con la collaborazione del Centro sociale quartiere sud di Porto San Giorgio.
E’ stato sostenuto anche da Raffaele Iorio, gestore dell’albergo Aprica di Darfo Boario, struttura ricettiva che da oltre un decennio ospita gli associati sangiorgesi durante periodi di vacanze.
Il sindaco Nicola Loira ha accolto il ‘collega’ di Darfo Boario Ezio Mondini. Alla presenza del presidente del Centro sociale Sud Aleandro Biondi lo ha omaggiato con una pubblicazione edita dalla Cassa di Risparmio di Fermo sul pittore sangiorgese Sigismondo Nardi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti