facebook rss

Terribile schianto frontale sulla Provinciale 239: muore una donna

DRAMMA- Uno scontro frontale terribile contro una Peugeot guidata da una ragazza 36enne della provincia maceratese. Quest'ultima, incinta, almeno stando alle prime informazioni trapelate dal luogo del tragico impatto, è stata trasportata al pronto soccorso del Murri
giovedì 16 novembre 2017 - Ore 18:02
Print Friendly, PDF & Email

di Paolo Paoletti e Giorgio Fedeli 

foto di Simone Corazza

Dramma della strada nel tardo pomeriggio di oggi, attorno alle 17, lungo la strada  provinciale 239 che da Campiglione conduce in località Archetti di Rapagnano nel territorio comunale di Fermo a circa 200-300 dopo il cavalcavia della mezzina. Un terribile impatto, la cui dinamica è in fase di ricostruzione, ha provocato la morte di una donna Alide Tiburzi di 62 anni di Montegiorgio che si trovava alla guida di una Fiat Panda.

Uno scontro frontale terribile, contro una Peugeot guidata da una ragazza 36enne della provincia maceratese. Quest’ultima, incinta, almeno stando alle prime informazioni trapelate dal luogo del tragico impatto, è stata trasportata al pronto soccorso del Murri. Dopo il violento incidente la Panda è rimasta di traverso al centro della carreggiata mentre la Peugeot è stata scaraventata fuori strada finendo la sua corsa in un campo. Per la 62enne a bordo delle Panda non c’è stato nulla da fare nonostante i tentativi dei soccorritori del 118 di rianimarla. Sul posto anche i vigili del fuoco di Fermo che hanno messo in sicurezza le auto e i sanitari del Volontari Soccorso Monte San Pietrangeli, della Croce verde di Fermo e della Croce azzurra Sant’Elpidio a Mare con l’auto medica. Strada chiusa dai pompieri per facilitare le operazioni di soccorso rese ancora più difficili dalle condizioni meteo avverse.  La causa del decesso della donna sarà al centro di ulteriori accertamenti medici.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..



2 commenti

  1. 1
    Michela Accattapà il 16 novembre 2017 alle 17:52

    Comunque sia…

  2. 2
    Giuseppe Brutti il 16 novembre 2017 alle 18:05

    Strade poco illuminate???

Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X