facebook rss

Allievi Sangio, battuto
il Santa Caterina,
si vola alla fase regionale

GIOVANILI - Nell'anno della ripartenza con le attività del vivaio nerazzurro, arriva il primo posto nella fase provinciale di categoria grazie al successo sui fermani per 3 - 2
lunedì 20 novembre 2017 - Ore 02:00
Print Friendly, PDF & Email

PORTO SAN GIORGIO – Giovanissimi ma tenaci, con grinta ed esperienza da vendere. E arriva la grande vittoria. Ieri gli Allievi della Sangiorgese hanno stravinto l’ultima di campionato con un netto 3 – 0 contro Santa Caterina. I meritatissimi tre punti conseguiti con una grande vittoria valgono la prima posizione nel girone e la qualificazione alle regionali. Il più sentito ringraziamento, da parte della società va ai ragazzi, al mister Sandro Vezeni, ad Andrea Zega ed a tutta la dirigenza.

Tutti insieme, in un esemplare lavoro di squadra, hanno ottenuto un grande risultato credendo fermamente in un progetto nato tra molte difficoltà e con una squadra iscritta quasi per miracolo. Ma dinanzi alla serietà, alle forti motivazioni e a un invidiabile spirito di gruppo, non ci sono ostacoli che tengano. La qualità e l’aggregazione hanno dimostrato ancora una volta che possono portare a centrare grandi traguardi anche quando non si è di certo favoriti.

Un’enorme soddisfazione per il sodalizio rivierasco, per i colori nerazzurri, simbolo della prima stagione di ripartenza del settore giovanile sangiorgese, di cui da tanti anni si attendeva il ritorno e che la società ha posto in cima alla lista delle priorità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X