facebook rss

Anche il liceo classico A.Caro celebra la giornata per l’educazione musicale nelle scuole

FERMO - Molto applaudite da tutti i compagni le esibizioni delle violiniste Chiara Capezzani e Lucia Crosta e della pianista Caterina Dionisi, coordinate dal prof. Nazareno Marchetti
mercoledì 22 novembre 2017 - Ore 11:04
Print Friendly, PDF & Email

Indetto dal Ministero dell’Istruzione, il 21 novembre è stata proclamata “Giornata per l’Educazione Musicale e artistica nella scuola”, con il titolo “Nessun parli…”
Nel solco di una tradizione ormai consolidata, il Liceo Classico “A.Caro” di Fermo ha accolto l’iniziativa con slancio ed entusiasmo con diversi alunni che si sono offerti per accogliere i compagni all’ingresso delle aule con esibizioni musicali di alto livello.
In particolare, molto applaudite da tutti i compagni le esibizioni delle violiniste Chiara Capezzani e Lucia Crosta e della pianista Caterina Dionisi, coordinate dal prof. Nazareno Marchetti.
L’educazione musicale e coreutica al Liceo “A.Caro” ha sempre costituito un valore aggiunto di educazione culturale a tutto tondo, valorizzando le doti di tanti alunni che frequentano il liceo e che sanno dare prova di grande creatività e passione.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X