facebook twitter rss

Roma Club ”Franco Sensi”,
fervono i preparativi per
la prima cena sociale

ASSOCIAZIONI - Si terrà al ristorante Verde Pistacchio di Monte Urano, giovedì 7 dicembre, l'incontro conviviale ufficiale del neo nato circolo a sostegno dei giallorossi capitolini

L’ex presidente dell’A. S. Roma, Franco Sensi

MONTECOSARO (MC)   Sempre più bella e vincente la Roma targata Di Francesco, sempre più numeroso e attivo il Roma Club “Franco Sensi” Montecosaro.

Dopo aver organizzato il viaggio per assistere al superlativo 3-0 rifilato al Chelsea in Champions League, partecipato anche da sostenitori giallorossi della nostra provincia, l’associazione che raccoglie i tifosi della Magica ha appena realizzato “un’uscita speciale” per i suoi tesserati. Una ventina dei 70 soci sabato ha trascorso una giornata nella capitale, prima visitando la redazione del quotidiano “Il Romanista” in zona Trastevere e poi vivendo l’emozione unica del derby più sentito d’Italia.

Nel gruppo c’erano giovani e adulti, veterani dello stadio Olimpico ma anche tifosi che per la prima volta entravamo nello stadio, di certo tutti hanno gioito e goduto per la vittoria 2-1 sulla Lazio, per la prova pazzesca del trascinatore Nainggolan, il sorpasso in classifica e l’atmosfera (con tanto di rara doppia coreografia della Curva Sud, una per tempo).

Adesso il neonato Roma Club Montecosaro, fondato il 9 gennaio, invita i tifosi, soci e non, ad un’altra e ben diversa iniziativa: la prima cena di Natale. L’appuntamento è per giovedì 7 dicembre e, a conferma della presenza sempre più ampia anche di supporters del Fermano, la festosa conviviale si terrà al ristorante Verde Pistacchio di Monte Urano. Per info e prenotazioni 340.9011778 o 328.2816069.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti