facebook twitter rss

‘Gruppo civico sangiorgese’ per Agostini,
lavori in corso,
Moschini: “Ecco i nomi già in lista”

PORTO SAN GIORGIO - Paolo Moschini: "Sicuramente si aggiungeranno altri nomi nell'ultima ora. La presentazione ufficiale, con relativa conferenza stampa, la faremo dopo aver raggiunto le firme di sottoscrittori necessarie per presentare la lista"

“Come anticipato – annuncia Paolo Moschini – la prima presentazione della nostra civica “Gruppo Civico Sangiorgese” la faremo sui social, in particolare sul gruppo Facebook Porto San Giorgio e il Fermano, dove è nata dopo un sondaggio con l’obbiettivo di unire il centrodestra sangiorgese, tentativo quasi riuscito con la sola eccezione della Lega. Trovo infantile questa legge elettorale che obbliga quote di genere di almeno un terzo in lista e preferenze uomo e donna precludendo la partecipazione di uomini che hanno voglia di fare politica e inserire in lista donne solo da prestanome e disinteressate.

I nomi che compongono la nostra civica che hanno firmato la sottoscrizione alla carica di consigliere comunale sono: Paolo Moschini, Gianni Nicolai, Marco Ciferri, Serena Fioravanti, Angelo Bellumore, Nicola Zappalà, Massimiliano Zamboni Gattafoni, Patrizia Muzi, Lanfranco Bordò, Davide Cicconi, Claudia Farroni, Lucia Cognigni, Stefania Monaldi. Sicuramente si aggiungeranno altri nomi nell’ultima ora. La presentazione ufficiale con relativa conferenza stampa la faremo dopo aver raggiunto le firme di sottoscrittori necessarie per presentare la lista”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti