facebook twitter rss

Fissato il recupero
di Vicenza – Fermana

SERIE C - Il match in programma allo stadio "Romeo Menti" nella 28° giornata di campionato, e che era stata posticipato a lunedì sera, 5 marzo, ore 20.45, con diretta tv su Rai Sport, sarà disputato mercoledì 4 aprile, ore 18.30. Deferito il Vicenza
Print Friendly, PDF & Email

FERMO – Così si apprende dall’ufficio stampa della società denominata “Vicenza Calcio Spa in fallimento”. Il comunicato ufficiale dell Lega dovrebbe essere diramato nel pomeriggio.

La gara era in programma lunedì sera ed è stata rinviata con decisione presa dalla Lega domenica mattina dopo la tragica notizia della morte improvvisa del giocatore della Nazionale e della Fiorentina Davide Astori ( leggi il nostro articolo ).

Ancora non è dato sapere se se sarà fissata anche in questo caso la diretta tv su Rai SportL’orario pomeridiano dovrebbe essere stato deciso probabilmente perché il 4 aprile, in serata, sono previste le gare di andata dei quarti di finale della Champions League.

Oggi per la prima squadra ripresa degli allenamenti alle ore 14.00 sul sintetico del campo “Angelo Postacchini”  a Capodarco di Fermo.

DEFERITO IL VICENZA CALCIO – Sempre in data odierna si apprende che il Procuratore Federale, a seguito di segnalazione della Co.vi.so.c., ha deferito al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare il Vicenza Calcio per alcune irregolarità amministrative. Il Procuratore ha deferito l’amministratore delegato e legale rappresentante pro-tempore del Vicenza, Marco Franchetto.

La società veneta è stata deferita a titolo sia di responsabilità diretta che a titolo di responsabilità propria.

(P. B.)


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X