facebook twitter rss

I lavoratori Asur AV4 premiano
il candidato Roberto Lanfranco (Cgil),
tra le liste primato della Cisl

FERMO - Un seggio in più al Nursind che conquista 3 seggi mentre riconferma i due seggi del 2015 la lista del Nursing Up. La Uil, con un solo eletto, segna una battuta di arresto cedendo tre seggi rispetto alle precedenti elezioni
venerdì 20 aprile 2018 - Ore 22:26
Print Friendly, PDF & Email

Roberto Lanfranco

Sono terminati nel pomeriggio di oggi gli scrutini per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie all’Asur Area Vasta 4 di Fermo. I risultati confermano il primato per la lista della Cisl Fp con 9 seggi, uno in più rispetto al 2015. La Fp Cgil raddoppia i seggi del 2015 con 6 attribuzioni. Un seggio in più al Nursind che conquista 3 seggi mentre riconferma i due seggi del 2015 la lista del Nursing Up. La Uil, con un solo eletto, segna una battuta di arresto cedendo tre seggi rispetto alle precedenti elezioni.

Grande soddisfazione da parte dei vertici della Cgil – Fermo che hanno visto una notevole crescita, tanto in termini di voti ricevuti quanto nel numero degli eletti, dove il Segretario Provinciale della Funzione Pubblica Roberto Lanfranco, con i suoi 171 consensi risulta essere di gran lunga il più votato in assoluto in azienda. Risultato storico per la Fp Cgil in Area Vasta 4 che con molta probabilità vedrà il segretario della funzione pubblica guidare il gruppo eletto nel prossimo triennio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page
Caricamento..


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


Caricamento..
X