facebook twitter rss

Infortunio in montagna,
donna messa in salvo
dal Soccorso Alpino e Icaro2

AMANDOLA - Alle 17,23 il Soccorso Alpino e Speleologico delle Marche è stato allertato dalla centrale 118 - spiegano dallo stesso Sasm - per un incidente in montagna occorso ad una donna durante un'escursione sul Monte Amandola
Print Friendly, PDF & Email

Attimi di apprensione oggi pomeriggio in montagna, ad Amandola, dove una donna di circa 70 anni, si è infortunata a una gamba in una zona piuttosto impervia.

“Alle 17,23 il Soccorso Alpino e Speleologico delle Marche è stato allertato dalla centrale 118 – spiegano dallo stesso Cnsas – per un incidente in montagna occorso ad una donna durante un’escursione sul Monte Amandola. Vittima di una caduta la donna ha dovuto richiedere aiuto attraverso il suo compagno che prontamente ha girato le coordinate della posizione. Sono intervenute le squadre del soccorso Alpino di Ascoli Piceno e Montefortino. Quest’ultima ha raggiunto velocemente il ferito ed stato poi utilizzato l’elisoccorso Icaro 2 che ha recuperato il ferito a quota 1400 e consegnato successivamente il paziente all’ambulanza del 118 sopraggiunta sul posto”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti