facebook twitter rss

Si taglia un dito della mano: soccorso dalla Croce azzurra, arriva anche Icaro

MONTE URANO - L'uomo è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra Sant'Elpidio a Mare. Nella zona industriale è anche atterrato Icaro. I sanitari dell'elisoccorso hanno trasportato il ferito a Torrette
Print Friendly, PDF & Email

di Giorgio Fedeli e Simone Corazza (foto Simone Corazza)

Si trancia un dito, giovane soccorso dalla Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. Sos dalla zona industriale di Monte Urano, oggi pomeriggio poco dopo le 16, per un uomo di circa 40 anni che si è tagliato di netto il dito di una mano. Raccolto l’sos, la centrale operativa del 118 ha mobilitato i soccorsi. Sul posto sono arrivati a sirene spiegate i sanitari della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare che hanno subito soccorso e medicato la mano del ragazzo.

Nel frattempo dalla centrale operativa 118, i sanitari, valutata la gravità della ferita con i colleghi sul posto, hanno deciso di richiedere l’intervento dell’elisoccorso che infatti è atterrato da lì a breve in un piazzale accessibile ai sanitari per il rendez vous con l’elisoccorso che ha preso in cura l’uomo dalle mani dei militi dell’Azzurra per poi decollare alla volta dell’ospedale anconetano di Torrette.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti