Tragico schianto tra moto e mietitrebbia: muore un 26enne

CASTELFIDARDO - La tragedia intorno alle 13, lungo via XXV Aprile. Sul posto il 118, carabinieri, Polizia locale e eliambulanza. La strada è stata chiusa alla circolazione

82195b1a-c744-4047-bf7a-d641a5b1a353-650x442

Il luogo dell’incidente

Gravissimo incidente a Castelfidardo, morto un giovane di 26 anni. E’ successo lungo via XXV Aprile, all’altezza dell’ospedale. Il giovane, R. M., di Castelfidardo, ha perso la vita mentre si trovava in moto in uno schianto con una mietritrebbia. Le cause e la dinamica dell’incidente sono in fase di accertamento e ricostruzione da parte di carabinieri e polizia locale intervenuti sul posto, che nel frattempo hanno chiuso la strada alla circolazione.

A seguito dell’impatto, il centauro è stato sbalzato dalla moto finendo rovinosamente sull’asfalto. Chiamati i soccorsi, sul posto sono arrivati 118 e vigili del fuoco. Le condizioni del ragazzo, all’arrivo dei soccorritori, sono apparse immediatamente gravi. Subito sono iniziate le manovre rianimatorie ed è stato richiesto anche l’intervento di Icaro, alzatosi in volo dalla piazzola dell’ospedale di Torrette. Arrivato in zona, quando dall’elicottero l’équipe medica si stava calando con il verricello, il servizio è stato annullato perché per il ragazzo non c’era più nulla da fare.

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti