Sicurezza, Coisp-Mosap: «A Fermo potenziamento estivo…al contrario. Cenerentola d’Italia» Appello a Prefetto e Questore

FERMO – Il Coisp-Mosap si rivolge pubblicamente «al Prefetto e al Questore di Fermo affinché facciano sentire la propria voce a Roma: chiediamo alle massime autorità provinciali di farsi interpreti di questo disagio presso il Ministero dell’Interno. È necessario che a livello centrale si prenda coscienza che Fermo fa parte della Repubblica italiana e non può essere costantemente trattata come l’ultima ruota del carro. Questa gestione della sicurezza non è più tollerabile, né per gli operatori della Polizia di Stato né per i cittadini di questa provincia»