Il diabete mellito e le sue complicanze:
il congresso regionale a Villa Bonaparte

PORTO SAN GIORGIO – Una malattia cronico-degenerativa di grande impatto sociale e destinata a crescere in maniera esponenziale. La comunità diabetologica marchigiana e i professionisti ne parleranno a Villa Bonaparte.