Vigili del fuoco: il comando
provinciale è ormai ‘istituendo’,
il prefetto studia la tempistica

FERMO – Dopo le dichiarazioni del ministro Salvini e del comandante provinciale Mariantoni, questa mattina il prefetto Filippi ha parlato, nella sua visita al distaccamento, di “istituendo comando provinciale”. Visita per “analizzare con maggiore puntualità i tempi connessi all’apertura”