fbpx
    • BASKET

      Bonacini show, la
      Poderosa vola ai quarti
      di Supercoppa Lnp

      SERIE A2 - XL Extralight con il bottino pieno: dopo i successi contro San Severo e Roseto, ieri pomeriggio all'interno del PalaSavelli è arrivata anche l'affermazione sulla Juve Caserta. Nel prossimo fine settimana il turno successivo al cospetto della Givova Scafati
      16 Settembre 2019 | 1:37
    • CICLISMO

      Di Giovannantonio e Bastianelli trionfano
      al 3° Trofeo De Carlonis
      Memorial Serafino Montelpare

      CICLISMO - Appuntamento sportivo andato in onda ieri a Campofilone, organizzato dalla Giatra Servizi - Rifer Gomme - Autonoleggio.it in collaborazione con il Csi provinciale
      15 Settembre 2019 | 16:18
    • BASKET

      Porto Sant’Elpidio-Sutor,
      stavolta il successo è rivierasco

      SERIE B - Gara vera quella vista nel remake della sfida di mercoledì, a campi invertiti, tra i padroni di casa odierni e la Premiata. Questa volta sono stati gli elpidiensi ad aggiudicarsi la vittoria, per 78 -76, ma i gialloblù fino all’ultimo non hanno smesso di credere nel successo, come dimostra la tripla sulla sirena di Lupetti finita sul ferro
      14 Settembre 2019 | 19:10
    • BASKET

      Poderosa-Decò, una
      gara da spareggio

      SERIE A2 - Non c'è due senza tre, recita la massima, e dopo i successi sul San Severo e Roseto, l'XL Extralight domani alle 18.00 al PalaSavelli cercherà di battere Caserta per volare ai quarti di finale della Supercoppa Lnp
      14 Settembre 2019 | 13:56
    • BASKET

      Tremolada, Jovovic e Ragusa:
      ecco i giovani sutorini

      SERIE B - Presso il Rebel Club di Montegranaro, nella prima serata di ieri si è alzato il sipario sugli ultimi nuovi innesti gialloblù, all'insegna della linea verde, inseriti nel roster della Premiata firmato 2019/20
      14 Settembre 2019 | 13:43
    • CICLISMO

      A Monte Giberto il
      battesimo della
      Granfondo dei Tre Santuari

      CICLISMO - Lunedì 16 settembre salirà il sipario sull'atto terminale di stagione, per un appuntamento ad unire sport e spiritualità al quale non solo gli appassionati di ciclismo possono rinunciare
      14 Settembre 2019 | 2:16
    • VELA

      Tutti in acqua per la chiusura
      di stagione con il Trofeo Sollini

      VELA - Domenica l'ultimo evento di un'estate ricca di attività nonché soddisfazioni sportive e sociali per la Liberi nel Vento. In acqua a Porto San Giorgio la regata valida l'edizione 2019 del campionato zonale 2.4 mr
      13 Settembre 2019 | 14:50

    Miracolo Fermana: espugnata
    Piacenza, Cognigni-gol

    SERIE C - I gialloblù, anche senza Petrucci e Bacio Terracino, vincono al "Garilli" con una rete in apertura di ripresa, rischiando anche di raddoppiare nel finale. Ottimi l'approcco mentale, la tenuta atletica e la gestione di gara, soprattutto nel finale. Domenica prossima derby a Fermo contro la Samb

    PODISTICA

    Tutto pronto per la
    Half Marathon del Piceno

    di Silvia Remoli

    PODISTICA - Domenica 22 settembre dalle ore 9 il lungomare di Porto San Giorgio si popolerà di corridori (competitivi e non) per affrontare i tre percorsi (5, 10 e 21 km) studiati da Denis Curzi e per ristorarsi a fine gara con alici allo scottadito…

    14:19 /


    CARABINA


    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - I gialloblù, anche senza Petrucci e Bacio Terracino, vincono al "Garilli" con una rete in apertura di ripresa, rischiando anche di raddoppiare nel finale. Ottimi l'approcco mentale, la tenuta atletica e la gestione di gara, soprattutto nel finale. Domenica prossima derby a…

    17:07 /

    Piacenza-Fermana, mister
    Flavio Destro in sala stampa

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE C - Il tecnico gialloblù commenta lo 0-1 del Garilli, messo a segno da Cognigni ad inizio di ripresa. "Dovevamo girare la pagina delle due sconfitte consecutive, in settimana ci siamo preparati basandoci su un paio di sistemi di gioco e siamo stati pronti a mutare all'evolversi della partita" ha illustrato il trainer canarino. A seguire le parole del bomber che ha messo a segno la rete da tre punti…

    18:28 /

    Domenica amara per Atletico
    Porto Sant’Elpidio e Montegiorgio

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE D - Biancoazzurri di mister Eddy Mengo battuti in casa dalla sortita del Chieti, rossoblù del collega Gabriele Baldassarri a cedere in trasferta alla Recanatese. Per ambo le compagini di provincia si tratta della prima sconfitta di torneo dopo un avvio delle danze caratterizzato da due successi in altrettanti incontri…

    17:41 /

    Per gli U12 di Montegranaro il sogno
    Tricolore sfuma ai quarti di finale

    di Paolo Gaudenzi

    BASEBALL - I giovani vincitori del recente circuito regionale, guidati da coach Milko Cotica, si sono fatti largo con merito nella fase nazionale sino alla tappa di ieri, dibattuta nel Goriziano e persa al cospetto dei locali campioni d'Italia in carica ed ai pari età riminesi. Ed ora appuntamento al 6 ottobre, per la finale della Coppa Marche in programma sul diamante di sfida calzaturiero…

    14:55 /

    Il calcio del Fermano,
    la panoramica di giornata

    di Paolo Gaudenzi

    FIGC - Eccellenza, Promozione, Prima e Seconda categoria: dopo l'assaggio di stagione, transitato per le gare di Coppa Italia, nel week end corrente lo start delle danze di campionato per tutte le società calcistiche della nostra provincia…

    18:20 /

    Tutto pronto per l’
    imminente inizio dei Campionati
    di Boccette a squadre

    di Tiziano Vesprini

    BILIARDO – Al via i circuiti Regionale e Provinciali. Domani i primi anticipi, venerdì si completerà il quadro della prima giornata. Ben sette le formazioni del Fermano che parteciperanno al marchigiano di Serie A1. Attività di boccette nel Piceno nata fin dal 1998 e con il primo Campionato Provinciale partito nel 2000…

    0:57 /

    Marche dominatrici ai
    Campionati Italiani Juniores

    di Tiziano Vesprini

      di Tiziano Vesprini TREVI (PG) – Un vero e proprio trionfo per i giocatori marchigiani impegnati nello scorso weekend a Trevi in provincia di Perugia nei Campionati Italiani Juniores grazie anche ai tre argenti conquistati dai giovani portacolori delle società del fermano e ai sette da quelli dell’ascolano. Le Marche tornano a casa con […]…

    1:35 /

    Con la dura legge dell’ex
    Titone fa gioire il Montegiorgio

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE D - Il calcio di rigore trasformato dall'attaccante nella prima parte della ripresa vale l'intera posta in palio, il Matelica è battuto 1-0. Dopo la vittoria d'esordio in terra molisana, la squadra di mister Gabriele Baldassarri prosegue così nell'approccio di campionato a punteggio pieno…

    18:53 /

    Fermana-FeralpiSalò, gli
    umori dalla sala stampa

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE C - I due tecnici, Flavio Destro e Damiano Zenoni, commentano la sconfitta casalinga canarina. Gialloblù tonici e dinamici per larghi tratti della gara, puniti dalla rete di Scarsella ad approfittare di un'indecisione della difesa di casa. Al loro fianco le parole del centrocampista Gianluca Urbinati…

    17:48 /

    Fa tutto la Fermana, anche il gol
    della Feralpi, che espugna il Recchioni

    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - La squadra gialloblù è generosa ma non concretizza, regala la rete che vale la partita agli avversari e non riesce a pareggiare nonostante 90' giocati quasi tutti in attacco. Seconda sconfitta consecutiva. Positivo l'innesto di Maistrello, il team di Destro può e deve ripartire da qui. Domenica a Piacenza…

    17:01 /

    Dopo la presentazione,
    prima amichevole stagionale
    per il Basket Fermo

    PALLACANESTRO - Intensa giornata quella vissuta ieri dal sodalizio fermano. Dapprima ecco tolti i veli al progetto sportivo targato 2019/20, a seguire il test interno…

    13:47 /

    La Sutor si presenta,
    nel week end l’appuntamento
    con la città

    SERIE B - Venerdì prossimo, 20 settembre, alle 21.45 circa, la Premiata abbraccerà i propri sostenitori presso l'anfiteatro "Giovanni Conti", nel cuore di Montegranaro. Dirigenza,…

    17:11 /

    Il Basket Fermo
    è pronto per
    la stagione alle porte

    PALLACANESTRO - Prima squadra impegnata nel circuito di Serie D, con il roster a poter vantare elementi frutto del settore giovanile costantemente attivo e pronto…

    16:54 /

    La Cpp Amandola
    è pronta alla
    rinnovata sfida sportiva

    CALCIO - Ai nastri di partenza del prossimo campionato di Terza categoria anche l'undici di mister Nazzareno Marcantoni. Rosa a salvaguardare alcuni pezzi importanti del…

    1:55 /

    La Corsa per
    ricordare Gianni torna a
    Porto Sant’Elpidio

    CICLISMO - Oltre 140 giovanissimi riconducibili alla categoria Under 13, provenienti da Umbria, Abruzzo e Marche, in pista domani sul lungomare rivierasco grazie all'impegno organizzativo…

    18:34 /

    Memorial Maurizio Barbante – Trofeo
    Marco Gismondi, successo organizzativo

    CICLISMO - Per l'apertura della Festa dello Sport veregrense ecco in pista le giovani leve sportive chiamate a gareggiare dal G. S. Calzaturieri Montegranaro presso…

    14:07 /

    A Porto San Giorgio
    la gara di surf casting

    PESCA - Sabato 14 settembre, dalle 19.30 alle 23.30, il lungomare Gramsci vedrà sfidarsi oltre 50 concorrenti appartenenti a quattro società del territorio: Aps New…

    13:24 /

    Fermana-Samb si
    gioca alle 15.00

    SERIE C - Il derby in programma domenica 22 settembre, al Bruno Recchioni, avrà il calcio d'inizio anticipato rispetto al precedente fissato nelle 17.30. Decisione…

    17:10 /

    Memorial Mario Lelli
    alla Veregrense

    CALCIO - Nove squadre di ragazzi del 2005, dunque riconducibili alla categoria Giovanissimi, protagoniste a Castel di Lama per la 26esima edizione della kermesse sportiva.…

    16:58 /

    CrossFit, a Fermo
    ampliata la relativa palestra

    STRUTTURE - Il sindaco Paolo Calcinaro e l'assessore allo sport Alberto Maria Scarfini al taglio del nastro del centro a garantire in città la pratica…

    15:54 /
    X