fbpx
    • BASKET

      Il Porto Sant’Elpidio cade
      ancora, in rivera passa Ozzano

      SERIE B - La Sinermatic piazza l'ennesimo blitz di stagione in riva all'Adriatico fermano, condannando la compagine di coach Sabatino alla sconfitta per 52-70
      27 Gennaio 2020 | 0:03
    • VOLLEY

      Solo un set per Leverano,
      il resto è tutta M&G Videx

      SERIE A3 - In provincia di Lecce l'ennesima vittoria di campionato, premessa trionfale all'infrasettimanale di Coppa, con la compagine di coach Max Ortenzi chiamata a ben figurare in quel di Brescia. Portacolori di provincia, nel periodo, a difendere quindi il territorio in ogni angolo d'Italia
      26 Gennaio 2020 | 21:42
    • CALCIO

      Fermana-Piacenza,
      l’analisi dalla sala stampa

      SERIE C - Mister Mauro Antonioli e l'attaccante Antonio Bacio Terracino analizzano il pareggio interno di giornata andato in archivio sul definitivo 1-1
      26 Gennaio 2020 | 21:04
    • BASKET

      Sutor ancora amarezze, per
      Giulianova c’è il blitz alla Bombonera

      SERIE B - Nuova delusione di torneo per la Premiata, battutta in casa dai giallorossi teramani per 73-77. Negativa la seconda frazione gioco, nel pieno segno ospite, riequilibrata però con un terzo quarto rivelatosi però del tutto illussorio alla fatidica resa dei conti
      26 Gennaio 2020 | 20:01
    • BASKET

      Nel monday night di
      Roseto la Poderosa con un
      Mario Delas in più

      SERIE A2 - XL Extralight di scena nel posticipo di lunedì sera in casa degli abruzzesi della Sapori Veri. Per la sfida la compagine di coach Gennaro Di Carlo nel pitturato potrà anche contare sulle prestazioni del neo gialloblù, vale a dire il lungo croato già vecchia conoscenza del tecnico, in quanto insieme nell'esperienza di Capo D'Orlando
      25 Gennaio 2020 | 19:35

    La Fermana rialza la testa,
    grinta e pari contro il Piacenza

    SERIE C - Apre Bacio Terracino con un gran gol, nella ripresa gli emiliani pareggiano subito, gialloblù più volte vicini al secondo vantaggio. La buona prestazione fa ben sperare per il proseguo, se ci sarà continuità, e il punto guadagnato muove la classifica. Lunedì 3 febbraio posticipo tv serale a San Benedetto

    STADIO

    ACCADDE OGGI
    86 anni fa il ministro di Crollalanza inaugurò il nuovo stadio di Fermo

    di Paolo Bartolomei

      di Paolo Bartolomei Il campo sportivo in questione è lo stesso impianto che, profondamente trasformato, è in funzione ancora oggi in viale Trento. Della struttura originaria resta solo la tribuna centrale, oggi vincolata dalla Soprintendenza per via della sua copertura a sbalzo, la pensilina d’ingresso con fontana e scala in vago stile razionalista, nonché […]…

    15:26 /


    CORSA CAMPESTRE


    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - Apre Bacio Terracino con un gran gol, nella ripresa gli emiliani pareggiano subito, gialloblù più volte vicini al secondo vantaggio. La buona prestazione fa ben sperare per il proseguo, se ci sarà continuità, e il punto guadagnato muove la classifica. Lunedì 3…

    17:10 /

    Montegiorgio c’è un punto,
    vittoria di rimonta per
    l’Atletico Porto Sant’Elpidio

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE D - In inferiorità numerica i rossoblù di mister Gabriele Baldassarri impattano in casa per 2-2 e tornano a muovere la classifica al cospetto del Real Giulianova. Successo in rimonta, invece, per i biancoazzurri del tecnico Eddy Mengo, ad annullare il vantaggio della Sangiustese con la doppietta di Cuccù per il definitivo 2-1 di giornata…

    16:57 /

    Il calcio del Fermano,
    la panoramica di giornata

    di Paolo Gaudenzi

    FIGC - In Eccellenza sconfitta domestica per il San Marco Servigliano, Monturano Campiglione ancora implacabile in Promozione. Prima categoria, l'Elpidiense Cascinare saluta momentaneamente i play out del gruppo C mentre in Seconda, girone G, prosegue il regno incontrastato del Montottone Grottese…

    17:38 /

    Ravenna-Fermana,
    l’analisi dalla sala stampa

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE C - Mister Mauro Antonioli, ex della sfida, commenta la sconfitta patita dai canarini ieri al "Benelli" per 1-0 nel recupero della prima giornata del girone di ritorno…

    1:04 /

    Ravenna resta tabù: Fermana in
    dieci, ko e agganciata in classifica

    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - Formazione gialloblù opaca nel primo tempo, espulso Mane. Nella ripresa arriva subito il gol dei locali. Il team di Antonioli si sveglia un po' ma non basta: i romagnoli agganciano i canarini a 22 punti, i play out adesso tornano vicinissimi, urgono rimedi immediati…

    20:44 /

    La Poderosa cede:
    Urania Milano vince 76-85

    di Silvia Remoli

    Serie A2 - La squadra del capoluogo lombardo, condotta da Davide Villa, spegne l'entusiasmo della XL Extralight, capovolgendone le sorti nel secondo tempo…

    19:55 /

    Feralpisalò-Fermana,
    l’analisi dalla sala stampa

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE C - Un amareggiato mister Mauro Antonioli commenta l'1-0 maturato nel finale del pomeriggio di giornata allo stadio "Lino Turrina", in un match che ha interrotto il recente buon momento dei canarini…

    20:19 /

    Fermana, la serie positiva
    termina a Salò nel recupero

    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - Si ferma solo al 91' del match in riva al Garda il trend positivo dei gialloblù che durava da cinque partite. Fino a quel momento, contro il più quotato Feralpi dell'airone Caracciolo, la compagine canarina aveva rischiato pochissimo, pur giocando una partita sottotono. Mercoledì recupero a Ravenna…

    18:30 /

    Fermana, sul Lago di
    Garda per cercare conferme

    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - I gialloblù vogliono ripetere a Salò la gran prestazione di domenica scorsa e proseguire il trend (nelle ultime 5 gare 9 punti conquistati e solo 2 gol subiti). Anticipo a domani, sabato, alle ore 16. Ritorna Comotto dopo la squalifica, già convocati i rientranti Clemente e Zerbo. Tre partite in otto giorni: mercoledì prossimo a Ravenna, poi domenica di nuovo a Fermo contro Piacenza…

    17:39 /

    Gran successo del
    trio veregrense delle meraviglie a
    Monsampolo del Tronto

    di Tiziano Vesprini

    BOCCE – La formazione under 12 ha conquistato un hurrà a squadre ed uno individuale con Sofia Pistolesi ed un bronzo con Francesco Cannella. Nuovo stop del Montegranaro nel Campionato di Serie A…

    16:17 /

    Nuovi trionfi per gli
    Arcieri del Girfalco

    TIRO CON L'ARCO - L'associazione fermana del presidente Vittorio Marzetti nel week a chiusura ha ben figurato al ventottesimo trofeo indoor sui 18 metri andato…

    23:35 /

    Mano Berdini-Idropompe,
    il derby va alle fermane

    SERIE D - Sul campo di Monte Urano le ragazze guidate dalla coppia di tecnici Annunzi e Pistolesi si sono imposte per 3 set a…

    23:02 /

    Fermana di nuovo in casa, contro
    il Piacenza per invertire la rotta

    SERIE C - Mister Mauro Antonioli carica l'ambiente dopo i passi falsi di Salò e Ravenna. I canarini, attesi domani dal turno casalingo contro i…

    14:04 /

    Sutor, contro Giulianova
    per rialzare la testa

    SERIE B - Premiata attesa domani sul parquet della Bombonera per ritornare a fare punti e, non da meno, cancellare la brutta pagina sportiva di…

    12:34 /

    Coppa Interregionale,
    la Scuola di Pallavolo Fermana
    tra le grandi d’Italia

    SITTING VOLLEY - Il presidente del sodalizio fermano Remo Giacobbi, alla vigilia delle gare, suona la carica. I suoi ragazzi saranno infatti protagonisti della quarta…

    11:50 /

    Billie de Montfort, da Fermo a
    Parigi per il Gran Prix D’Amerique

    IPPICA - La portacolori della città del Girfalco all'ultimo Palio dei Comuni di Montegiorgio domani, domenica 26 gennaio, sarà di scena all'ippodromo Vincennes a Parigi…

    10:59 /

    Lazio di rimonta, il
    Cobà cade nel finale

    SERIE A2 - Squali avanti 2-3 a 56'' dal suono della sirena, poi il pareggio di Nikao e le firme di Biscossi e Lupi a…

    0:39 /

    Tombolini e Primo Piatto,
    un inizio di 2020 poco felice

    VOLLEY - Tecno Athena San Benedetto e la Le.Ali Pedaso a far cadere le formazioni di seconda divisione afferenti al mondo sportivo della Angels Project…

    13:20 /

    Vivaio Fermana, gli
    impegni del week end

    CALCIO - Fine settimana molto intenso per le compagini gialloblù, chiamate a sostenere dieci appuntamenti sportivi spalmati tra domani, sabato, e domenica…

    12:19 /

    Arriva Vincenzo Venditti,
    parte Alex Rolfini: nuovi
    movimenti alla Fermana

    SERIE C - Scambio di portieri con l'Alma Juventus Fano. A Fermo giunge l'estremo difensore classe '97, in amaranto Mattia Palombo, stessa destinazione per l'attaccante…

    12:12 /
    X