• ATLETICA

      Ampia soddisfazione per
      la chiusura del Progetto Renato

      SCUOLA & ATLETICA - Con le gare finali di 60 m, 200 m, salto in lungo e lancio del vortex svolte presso il campo sportivo di Porto San Giorgio è andata in archivio l'edizione 2019 della kermesse ad unire l'I.s.c. Nardi, l'Atletica Sangiorgese e la locale amministrazione comunale nel segno del padre fondatore della disciplina in riviera
      21 Maggio 2019 | 15:33
    • CALCIO A 5

      Sara Boutimah
      approda in Nazionale

      CALCIO A 5 - Fermana classe 1995, capocannoniere del campionato di Serie A femminile con il Breganze, ha ricevuto la chiamata a vestire l'Azzurro di categoria per il Summer Futsal Week Cup che si svolgerà a fine Giugno in Croazia
      21 Maggio 2019 | 14:43
    • JUDO

      Esperienza inglese per lo
      Yama Bushi di Montegiorgio

      JUDO - Il Core Elite Camp ha visto protagonisti i giovani Stefania Pede, Sofia Baglioni, Cristian Angelini, Roberto Fortuna e Matteo Valentini, accompagnati dall'istruttrice Lara Menghini e dalla cintura nera II° Dan Paul Heyburn
      21 Maggio 2019 | 1:09
    • CALCIO

      Daniele Maria Angelini è il nuovo
      presidente della Sangiorgese Calcio 1922

      PRIMA CATEGORIA - Il sodalizio calcistico nerazzurro appena retrocesso dalla Promozione riparte dal titolare dell'omonima farmacia civitanovese. Alla guida della squadra confermato Roberto Buratti
      21 Maggio 2019 | 0:49
    • BASKET

      Finale amaro per la Sutor:
      gara 1 è del Valdiceppo

      PLAYOFF SERIE C GOLD - I gialloblù tornano con una sconfitta dalla trasferta di Ponte San Giovanni (Perugia). La prima gara della finale che decreterà il passaggio in Serie B si chiude sul 77-73 in favore dei padroni di casa. Mercoledì, ore 21.00, appuntamento per gara 2
      19 Maggio 2019 | 22:17
    • BODY BUILDING

      Al settimo Trofeo dell’Adriatico il
      secondo posto di Margaret Ducu

      BODY BUILDING - Nella categoria "Bikini over 35" la portacolori della San Giorgio Boxing & Fitness di Porto San Giorgio ha maturato ieri, a Pescara, l'ottima medaglia d'argento. Un ottimo avvio per la stagione agonistica appena iniziata
      19 Maggio 2019 | 16:48
    • CORSA

      La Sem.Run più forte del maltempo: l’onda rosa travolge Sant’Elpidio a Mare (Foto e Video)

      SANT'ELPIDIO A MARE - Circa 3500 persone per l'edizione 2019, malgrado le condizioni avverse, vincono Dario Santoro e Simona Santini
      19 Maggio 2019 | 11:45

    Fermana e Flavio Destro,
    si prosegue insieme: il mister
    confermato per altri due anni

    SERIE C - Raggiunto l'accordo con il tecnico di origini piemontesi: siglato un biennale. Prosegue dunque la collaborazione con il trainer che negli ultimi quattro anni ha sempre centrato gli obiettivi prefissati ad inizio stagione migliorandoli con vettore crescente

    CALCIO A 5

    La Mandolesi non si ferma più:
    alle finali nazionali goleada
    contro i campioni umbri

    di Andrea Braconi

    CALCIO A 5 - Vittoria per 5-2 dei ragazzi guidati da mister Nicola Pascucci. Il prossimo 25 maggio in Campania secondo e ultimo match nel girone B contro l'Asd Real San Giuseppe…

    19:59 /


    CALCIO


    di Paolo Gaudenzi

    SERIE C - Raggiunto l'accordo con il tecnico di origini piemontesi: siglato un biennale. Prosegue dunque la collaborazione con il trainer che negli ultimi quattro anni ha sempre centrato gli obiettivi prefissati ad inizio stagione migliorandoli con vettore crescente…

    13:04 /

    Futsal Cobà, diramato l’organigramma
    societario del settore giovanile

    SERIE A2 - Il consigliere del CDA con Delega al settore giovanile, Giuseppe Calabrese, ha diramato l'assetto dello staff tecnico del prossimo anno. "Ci proponiamo di formare giocatori capaci e validi ma soprattutto uomini. Per questa stagione stiamo lavorando alle formazioni U17 e U19 e speriamo che in un futuro non troppo lontano si possa persino dare vita ad un progetto di scuola calcio"…

    20:00 /

    Il Bar Piccadilly conquista anche
    il titolo regionale di Serie A

    di Tiziano Vesprini

    BOCCETTE – Dopo l’alloro provinciale arriva anche il successo nel torneo a squadre tra le vincenti dei Campionati delle altre provincie marchigiane…

    15:22 /

    Red Racing, tra la pioggia il
    terzo posto di Giacomo Giammaria

    di Paolo Gaudenzi

    MOTOCROSS - Fine settimana di gare penalizzato ancora una volta dal maltempo. Da salvare però il podio del portacolori della presidente Daniela Aleandri, maturato nella terza prova del Campionato Italiano Expert…

    2:43 /

    Poderosa, fine del sogno:
    Bergamo vola in semifinale

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE A2 - Gara quattro dei quarti di playoff sorride ai padroni di casa orobici, che chiudono la serie sul 3-1. Partita dal punteggio basso, finisce 54-52 con l'Azimut che ora se la vedrà contro Capo d'Orlando…

    19:56 /

    Il Porto Sant’Elpidio è
    sTREpitoso: batte la Torrese e
    mette un piede in finale

    di Leonardo Nevischi

    PLAYOFF ECCELLENZA - Grazie alle tre reti siglate quest'oggi in terra abruzzese da Adami, Ruzzier e Cuccù, la formazione rivierasca affronterà la gara di ritorno di domenica con un evidente vantaggio. Unica macchia la rete subita a 5' dal termine…

    17:43 /

    Dal sogno alla realtà,
    Santo Stefano campione d’Italia

    di Paolo Gaudenzi

    BASKET IN CARROZZINA - Battuta ieri in gara tre di finale playoff Scudetto la UnipolSai Briantea Cantù al PalaPrincipi di Potenza Picena. Tra i nuovi elementi a fregiasi del Tricolore di categoria anche il fermano Emanuele Bianchi…

    16:36 /

    La Poderosa stecca a Bergamo,
    ora gli orobici conducono 2-1

    di Paolo Gaudenzi & Leonardo Nevischi

    SERIE A2 - Gara tre dei quarti di finale play off sorride all'Azimut. Appuntamento a domenica, ore 19.00 (diretta tv SportItalia), con la quarta tappa della serie, ancora una volta in terra bergamasca. In caso di successo, i padroni di casa strapperanno il pass per la finale, altrimenti mercoledì si terrà la "bella" al Palasavelli…

    22:29 /

    “Il Biliardo a Fermo”,
    ultimi tre giorni di gare con
    tredici finali da disputare

    di Tiziano Vesprini

    BILIARDO - Tra quelle già andate in onda spiccano i due titoli regionali conquistati dal sangiorgese Romano Santini, dai grottesi Mario Santarelli e Mario Attorri, dalla Fermo 2000, dal team Fermo/Ascoli e dall’Officina Caffè nelle competizioni a squadre, oltre al successo di Capodarco nel Torneo tra Contrade…

    1:33 /

    Emanuele Bianchi ad
    un passo dallo Scudetto

    di Paolo Gaudenzi

      di Paolo Gaudenzi FERMO – Per la prima volta dopo quarant’anni anni di storia, la Santo Stefano Sport di Porto Potenza Picena (MC) giocherà una finale Scudetto.  Come per tutte le sfide elitarie di basket che si rispettano, la serie decisiva si articola al meglio delle cinque gare e dunque, per potersi fregiare del Tricolore sul petto, […]…

    0:43 /

    Fermana, resta anche
    Gianluca Marcantognini

    SERIE C - Prolungato di un anno il rapporto con il portiere classe 1996. Dopo la firma di mister Flavio Destro ecco un'ulteriore conferma in…

    12:40 /

    Rugby School, appuntamento
    con il sano divertimento

    di p. g.

    RUGBY - Per i mesi di maggio e giugno i ragazzi e le ragazze dai 9 ai 14 anni potranno tastare la disciplina in modo…

    1:30 /

    Coppa Marche, la Faleriense
    Basket ad un passo dal sogno

    di Leonardo Nevischi

    PROMOZIONE - Mercoledì 22 maggio, alle ore 21.15, presso il Palasport di via Ungheria, gli uomini di coach Giuseppe Chierici si giocheranno nella decisiva gara…

    18:07 /

    Buona la prima
    per la Victoria

    SERIE D - Gara uno dei play out sorride ai fermani, lesti a regolare la Sacrata Porto Potenza 65-47…

    17:40 /

    Porto San Giorgio Runners:
    presenza costante in gara

    PODISTICA - Sem Run di Sant'Elpidio a Mare e la Deejay Teen di Firenze le rinnovate tappe competitive solcate nel week end alle spalle. Appuntamenti…

    16:10 /

    Chiusa la due giorni di
    formazione per Il Dojo

    JU JITSU - Oltre settanta presenze, tra adulti e minori, quelle impegnate sui tatami di Piane di Montegiorgio sabato 18 e domenica 19 maggio…

    15:42 /

    Podistica Montegranaro
    protagonista alla Sem Run

    di p. g.

    MARATONA - Nella classicissima di Sant'Elpidio a Mare ecco nuovamente in luce i portacolori del sodalizio sportivo calzaturiero. Il consuntivo mette in risalto nobili prove…

    15:28 /

    Don Celso, la
    Luzi Costruzioni punta
    tutto in gara 3

    SECONDA DIVISIONE - Per il salto di categoria appuntamento a mercoledì in terra picena per la sfida da dentro o fuori. L'incitamento del presidente Raccichini…

    15:08 /

    E’ finale per l’U14
    del Basket Fermo

    PALLACANESTRO - I giovani di coach Marco Ciarpella hanno espugnato il palace di Falconara staccando il pass per l'atto decisivo di categoria che si terrà…

    1:50 /

    Si torna in campo con il
    ”Triangolo” del San Carlo

    SPORT - Appuntamento con gli I.s.c. di Fermo e Porto San Giorgio da domani, lunedì, alle 18.30 presso l'area sportiva del ricreatorio San Carlo…

    18:56 /
    X