Annarita Pilotti: “Separarsi da Cuccù una
    scelta difficile, resterà stima e rispetto”

    ECCELLENZA - La presidente del Porto Sant'Elpidio Calcio spiega le ragioni che hanno portato all'esonero del tecnico e lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per la squadra negli anni. "Gli dobbiamo molto ma dobbiamo tutelare anche i risultati raggiunti, serviva una svolta"

    CORNETTONE

    Doppietta del Cornettone di Amandola:
    in diretta Rai da Norcia e
    con la ”Controluce” ad Amatrice

    di Paolo Gaudenzi

    DOLCE TIPICO - Tra la serata di ieri e la mattinata odierna la prelibatezza del Gran Caffè Belli è stato il simbolico ambasciatore della provincia fermana in due località vittime del sisma. In Umbria per il programma Kronos, nel Lazio con i campioni del calcio a 5 per non vedenti. Il tutto grazie all'impegno di Federico Marini…

    13:49 /


    CALCIO A 5


    di Leonardo Nevischi

    ECCELLENZA - La presidente del Porto Sant'Elpidio Calcio spiega le ragioni che hanno portato all'esonero del tecnico e lo ringrazia per tutto ciò che ha fatto per la squadra negli anni. "Gli dobbiamo molto ma dobbiamo tutelare anche i risultati raggiunti, serviva una svolta"…

    1:05 /

    Fermana, Conti: ”Mercato fermo,
    succederà quasi tutto negli
    ultimi tre giorni” IL VIDEO

    di Paolo Bartolomei

    SERIE C - "Il caso Vicenza blocca tutto, i giocatori biancorossi svincolati a noi non interessano perché hanno ingaggi da Serie B. Cerchiamo un terzino e un esterno di centrocampo", queste le impressioni del direttore generale gialloblù. Le troppe voci di mercato, spesso infondate, danneggiano la squadra…

    21:00 /

    Ultim’ora: il Porto Sant’Elpidio
    ha esonerato Stefano Cuccù

    di Leonardo Nevischi

    ECCELLENZA - Fatale la sconfitta di domenica a Chiaravalle contro la Biagio Nazzaro e il conseguente ultimo posto in classifica. A prendere il posto dell'ex tecnico elpidiense sarà Renzo Morreale. Sabato alle ore 14.30 il debutto al Ferranti contro la Forsempronese…

    17:07 /

    Lutto alla delegazione Figc di Fermo,
    si è spenta la mamma
    del presidente Pino Malaspina

    di Paolo Gaudenzi

    CALCIO - Lina Cutrini avrebbe compiuto cento anni il prossimo 27 gennaio. Lascia tra gli altri il figlio, ora al vertice dell'istituzione sportiva provinciale ma nel corso del tempo a ricoprire più ruoli federali in tutta la regione…

    14:58 /

    Due ruote di nuovo in lutto,
    è scomparso Vatislao Catini

    di Paolo Gaudenzi

    PORTO SANT'ELPIDIO - Dal 1989 presente all'interno del Gruppo Sportivo Faleriense. Con il suo impegno ha contribuito nel corso degli anni a lasciare un segno indelebile nella storia cittadina, e non solo, della disciplina sportiva, divenuta poi grazie ai prestigiosi appuntamenti organizzati anche un mezzo di promozione del territorio. Aveva 71 anni…

    20:48 /

    La Biagio bissa il risultato dell’andata,
    Porto Sant’Elpidio sconfitto all’inglese

    di Leonardo Nevischi

    ECCELLENZA - Stesso esito di un girone fa: i rossoblù siglano un gol per tempo e si impongono ancora una volta per 2-0 contro Cuccù e soci. Il Loreto vince a Fossombrone, quindi la formazione elpidiense precipita all'ultimo posto in classifica, proprio a parità di punti con i lauretani…

    18:31 /

    Coach Ceccarelli contento al cubo per
    la vittoria schiacciante su Ferrara

    di Silvia Remoli

    SALA STAMPA - L’allenatore della XL Extralight ha più di un motivo per gioire dopo la vittoria per 100-76 sulla Bondi Kleb Basket: la rivincita con gli emiliani nel girone di ritorno con una abissale differenza canestri, la ripresa emotiva dopo l’uscita dalla Coppa Italia  e la splendida figura fatta in vetrina nazionale davanti alle telecamere di Sportitalia…

    16:33 /

    Poderosa alla riscossa,
    annientata la Bondi Ferrara

    di Nunzia Eleuteri

    PORTO SAN GIORGIO - Nonostante la partita si sia disputata alle 12:00, le presenze al PalaSavelli hanno confermato grande interesse per la squadra veregrense che, dopo aver iniziato il campionato con la sconfitta a Ferrara, oggi apre il girone di ritorno meritando una bella rivincita…

    13:39 /

    Blitz del Montegiorgio al Picchio Village,
    Adami preleva lo scalpo del Ciabbino

    di Paolo Gaudenzi

    ECCELLENZA - Presso il centro sportivo dei professionisti bianconeri di Serie B si materializza l'impresa con la quale la capolista torna a casa forte dell'intera posta in palio. I tre punti maturano grazie al rigore realizzato dall'attaccante a circa metà di secondo tempo…

    3:19 /

    Serie C2, la panoramica
    della quindicesima giornata

    di Paolo Gaudenzi

    CALCIO A 5 - Anno nuovo e graduatoria aggiornata, con le matricole terribili fermane Nuova Juventina e Futsal Monturano da ieri sera al comando delle operazioni. Punti playoff per il Real Sangiorgio, muovono la classifica Futsal Campiglione e Futsal Silenzi, ad avvicinarsi così a zone della stessa meno pericolanti…

    2:29 /

    U14, Fermo subisce la legge
    della capolista Maceratese

    BASKET - I ragazzi di coach Marilungo hanno effettuato una prestazione positiva per circa tre / quarti di gara, cedendo però nel complesso ai numeri…

    14:10 /

    Fermana, tra formazione
    dirigenziale e la cura per
    i vivai del territorio

    SERIE C - A Parma l'incontro con i responsabili delle aree marketing di tutta la Lega Pro mentre al Recchioni, sabato pomeriggio, i 22 che…

    1:38 /

    Fermana – SudTirol,
    ecco la terna arbitrale

    SERIE C - Andrea Tursi di Valdarno il fischietto del match in programma sabato alle 16.30 sull'erba del Bruno Recchioni…

    15:16 /

    Recanati passa sul fondo
    dell’Offertevillaggi.com

    SERIE C - Le leopardiane impongono la propria forza avendo la meglio in riva all'Adriatico fermano con un perentorio 3 - 0. Gioco locale comunque…

    0:19 /

    Poderosa, pronto un pullman
    per i tifosi in vista di Roseto

    SERIE A2 - Per il match esterno in programma domenica 21, alle 18.00, in terra abruzzese ecco l'offerta dei calzaturieri: viaggio e tagliando d'ingresso 18…

    20:05 /

    Malloni, Senigallia passa
    in riviera e fa suo il derby

    SERIE B - La sconfitta domestica pesa in chiave playoff, con la compagine di coach Domizioli al momento esclusa dalla fatidica griglia…

    19:56 /

    Fermana, ceduti i giovani
    Del Moro e Giugliano

    SERIE C - I talenti del 2000 approdano al Montegiorgio, capolista dell'Eccellenza regionale…

    18:16 /

    Flavio Destro non
    ama i rumours:
    ”Restiamo concentrati
    per il Sudtirol”

    di Silvia Remoli

    SERIE C - Il tecnico canarino non ascolta le chiacchiere di calcio mercato né dell’imminente fallimento del Vicenza: la priorità è riscattarsi sabato contro la…

    17:52 /

    Alla Don Celso il derby contro
    l’Idropompe San Michele

    VOLLEY - Schiacciante vittoria delle ragazze di coach Colarizi, alla guida della classifica di campionato sotto il segno del main sponsor Horizon. La soddisfazione del…

    16:10 /

    Fano indigesto per
    il vivaio canarino

    GIOVANILI - Fermana battuta nel week end in ambo le circostanze: poker inflitto agli U15 del tecnico Scoponi, di misura il successo imposto invece agli…

    13:40 /
    X