• BASKET

      Poderosa e Cvm, insieme per
      la giornata mondiale dell’acqua

      SPORT & SOCIALE - La Comunità dei Volontari per il Mondo unita ai campioni della Serie A2 Old Wild West a tinte gialloblù per sensibilizzare sull'importante tema relativo alla preziosa risorsa naturale. Pronte iniziative a partire dalla gara interna di domenica prossima, con palla a due alle 18.00, al cospetto della Tezenis Verona
      21 Marzo 2019 | 22:15
    • BASKET

      Basket, campionati di istituto, Montani secondo e Carducci terzo nella fase regionale

      ANCONA/FERMO - Dopo essersi aggiudicati le fasi di istituto nel capoluogo, e quella provinciale ad Ascoli, i ragazzi del Montani hanno ottenuto il secondo posto in Regione
      21 Marzo 2019 | 19:13
    • NUOTO

      Riccardo Santini è
      bronzo ai campionati italiani

      NUOTO - Classe 2005, residente a Campofilone ma in forza al Delphinia Team Piceno di Grottammare, alla kermesse giovanile di Riccione lunedì e martedì scorsi ha maturato un prestigioso terzo posto sulla distanza dei 1500 metri stile libero
      21 Marzo 2019 | 15:15
    • BASKET

      La Sutor attende Perugia,
      Di Angilla: ”Fare punti senza sconti”

      SERIE C GOLD - Eccezionalmente per il week end alle porte, Premiata di scena sabato alle 18.00 all'interno della Bombonera. L'imperativo: girare l'opaca pagina di Isernia e centrare la vittoria in ottica playoff contro il fanalino di coda umbro
      21 Marzo 2019 | 12:54
    • DANZA SPORTIVA

      Incetta di titoli per la
      New Planet Dance 2000

      BALLO & DANZA SPORTIVA - Ai Campionati Regionali della Federazione Italiana Danza Sportiva, andati in onda sabato e domenica scorsi al PalaSpeca di San Benedetto del Tronto, l'associazione guidata dai maestri Claudio e Donatella Redenti è salita agli onori delle cronache per i tanti titoli maturati per ogni ambito di gara
      21 Marzo 2019 | 1:22
    • VOLLEY

      Successo per la tappa fermana
      della Coppa Interregionale di Sitting

      VOLLEY - Frizzante il fine settimana sportivo, e non solo, trascorso a Fermo sabato e domenica scorsi. Week end che, prima della pagina ludica vissuta nel segno di tante squadre arrivate da ogni angolo della Penisola, ha goduto del momento aggregativo presso piazzale Azzolino
      20 Marzo 2019 | 16:46

    L’uomo Scirea e quel Platini sdraiato
    sul prato di Tokyo: Salvatore Giglio
    e la storia fotografica della Juventus

    FERMO - Il fotografo, ospite di Radio Fermo Uno, ha ricordato le figure più importanti del club

    CALCIO

    Seconda categoria, la
    panoramica di giornata

    di Paolo Gaudenzi

    CALCIO - Nel gruppo E la capolista Casette d'Ete schianta il Telusiano e consolida il primato. Agrodolci gli esiti per i calzaturieri: il Montegranaro cede in casa alla sortita della Vis Faleria, la Dinamo Veregra batte il Montecassiano e mantiene la zona salvezza. Nel girone G il Corva 2008 vince sul Magliano relegandolo al penultimo posto …

    18:30 /


    CALCIO


    FERMO - Il fotografo, ospite di Radio Fermo Uno, ha ricordato le figure più importanti del club…

    17:14 /

    Nel campionato Prestige il
    rombo dei motori Red Racing

    di Paolo Gaudenzi

    MOTOCROSS - Domenica scorsa, sul tracciato del "Tittoni" di Cingoli ed in tandem con il Caparvi Racing, ecco le prove dei ragazzi del team manager Giampiero Scaloni quali Alessio Zaccaro e Gianfranco Mattara, con Pier Filippo Bertuzzo purtroppo costretto al ritiro anticipato per il riacutizzarsi del problema alla clavicola…

    1:30 /

    Il portiere gialloblù Marcantognini
    si prepara per le Universiadi

    di Paolo Bartolomei

    FERMANA - L'estremo difensore classe 1996, arrivato in estate dopo l'infortunio accorso al collega di reparto Valentini, ha ricevuto la convocazione del c. t. di categoria, Daniele Arrigoni, per il primo raduno della selezione universitaria che si svolgerà ad Imola…

    14:01 /

    Vesprini: “Con i team
    della Tirreno-Adriatico
    intercettata accoglienza
    di eventi che si svolgono altrove”

    PORTO SAN GIORGIO - L'assessore allo sport e commercio: "Credo che siamo sulla buona strada quando riusciamo ad intercettare l’accoglienza anche di grandi eventi che si svolgono altrove. Sport, turismo e commercio incrociano sempre più spesso le loro strade dopo le numerose positive esperienze passate e in prospettiva del calendario 2019"…

    13:03 /

    La panoramica sui
    Campionati a squadre di Boccette

    di Tiziano Vesprini

    BILIARDO – Nel Regionale situazione invariata nelle prime posizioni con l’Officina Caffè che guida la classifica davanti a Passo Ripe e Azzolino che si è imposta nel derby con il Csb Speranza di Campiglione, bene Iron Bar e Monte Urano in piena zona play off, Fermo 2000 ormai rassegnata ai play out. Nell’Interprovinciale di Serie A il Bar Piccadilly già promosso non fa sconti al San Michele, mentre il Villa Vitali ha già conquistato i…

    22:32 /

    Doppia tegola per la Fermana:
    Maurizi e Iotti si operano

    FERMO – La Fermana Football Club comunica che il centrocampista Samuele Maurizi e il terzino Ilario Iotti dovranno sottoporsi ad un’operazione chirurgica. Dopo la visita odierna del professor Auro Caraffa, all’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia, è stata confermata la necessità di procedere chirurgicamente. In particolare, nel caso di Samuele Maurizi per la rimozione di un flap meniscale l’operazione è stata  […]…

    18:25 /

    Poderosa a “Cento all’ora”

    di Nunzia Eleuteri

    SERIE A2 - La XL Extralight torna a vincere. Al Palasavelli la squadra di Pancotto batte la Benedetto XIV Basket Cento mantenendo così il secondo posto in classifica. E domenica prossima arriva la Tezenis Verona…

    19:45 /

    Iuvalè non basta, il San Marco
    torna dal Gallo con un punto

    di Paolo Gaudenzi

    ECCELLENZA - Reti nel secondo tempo. Il vantaggio della compagine fermana è stato riequilibrato a dieci dalla fine da Nobili per il definitivo 1-1. Iacoponi & soci rimangono così equidistanti dalle due zone di classifica a valere gli spareggi per obiettivi agli antipodi…

    19:35 /

    Amarezza molisana, il Montegiorgio
    torna da Isernia a mani vuote

    di Paolo Gaudenzi

    SERIE D - I locali di Massimo Silva, assetati di punti salvezza, fanno loro la contesa grazie al gol di Schena messo nel sacco poco dopo la mezz'ora del primo tempo. Finisce dunque 1-0, ma la griglia playoff per i rossoblù rimane a soli cinque punti di distanza…

    17:33 /

    Quattro gol per stendere il Marina,
    il Porto Sant’Elpidio vola al primo posto

    di Leonardo Nevischi

    ECCELLENZA - In attesa del posticipo di domani tra Atletico Alma e Tolentino, gli uomini di Eddy Mengo raggiungono momentaneamente la formazione cremisi in vetta alla classifica. Nel momento topico della stagione gli elpidiensi calano l'asso e servono il poker con le reti di Ruzzier, Cuccù, Cejas, Zira…

    17:37 /

    Campionato regionale
    di staffetta, tutto pronto
    a Porto San Giorgio

    ATLETICA - Appuntamento domenica prossima, 24 marzo, presso il campo sportivo nuovo con la "Prima Coppa Pasquale Del Moro"…

    17:46 /

    Il presidente Ghirelli
    in visita alla Fermana

    SERIE C - Il numero uno della Lega Pro domenica sarà a Fermo ospite dei canarini. Nel mentre intervento al menisco ok per il centrocampista…

    17:37 /

    Nike ai vertici nazionali,
    i riconoscimenti
    del Comune di Fermo

    BOXE - Come riportato nei giorni scorsi da questi spazi, la società del presidente Luciano Romanella è risultata diciottesima a livello italiano, così come certificato…

    14:51 /

    Vigilia di gara per la
    Calzaturieri Montegranaro

    CICLISMO - Sale l'attesa per il cinquantanovesimo Gra Premio di Montecassiano "San Giuseppe" e Matteo Carboni suona la carica: "Abbiamo i mezzi per arrivare lontano"…

    14:00 /

    Piccole atlete crescono
    alla Don Celso Volley

    PALLAVOLO - Le giovani leve 2006 e 2007 in campo a raccogliere i frutti di tanto lavoro profuso agli ordini dei coach Capancioni e Michetti.…

    13:45 /

    U14, Fermo si impone
    sull’High School Ancona

    FERMO – Vittoria casalinga dell’U14 ai danni dell’High School Bakeball di Ancona. Partita più complicata del previsto, considerata la facile vittoria nella partita del girone…

    1:50 /

    Fermana-Vis Pesaro, i
    tagliandi per il settore ospiti

    SERIE C - Nel mentre la Lega Pro ha ufficializzato l'anticipo della gara in casa dell'Albinoleffe: sabato 30 marzo alle 18.30 all'interno dello stadio "Atleti…

    22:44 /

    De Mitri, sconfitta
    indolore contro la Pieralisi

    SERIE B2 - Per la compagine di coach Napolano matura un punto al tie break e la marcia verso la salvezza rimane del tutto aperta.…

    16:41 /

    Op Bike, ”giovani e
    sicurezza” lo slogan 2019

    CICLISMO - Esordienti, Giovanissimi ed Allievi la nutrita batteria di promettenti ciclisti ai nastri di partenza del sodalizio elpidiense per la rinnovata stagione, che nel…

    15:51 /

    A Cingoli anche i
    piloti del Moto Club Lion

    di p. g.

    MOTOCROSS - Alessio Della Mora e Stefano D’Angelo nella MX1, Mattia Antonucci nella MX2 i portacolori del sodalizio di Montegranaro sul tracciato maceratese della prima…

    15:37 /
    X