facebook twitter rss

Dai social ai fatti: nasce la lista civica per Valeriana Mariani candidato sindaco

Dai social ai fatti. Tutto era iniziato con un sondaggio sui social, nello specifico nella pagina facebook Porto San Giorgio e il Fermano, in cui si chiedeva agli utenti di votare per il proprio candidato sindaco per il centro destra. Un’idea di Paolo Moschini, Gianni Nicolai e di altri sangiorgesi che ha ottenuto un ottimo riscontro di adesioni. Oggi sono arrivati i risultati e da qui la sorpresa.

“Il nostro sondaggio sui social – spiega Paolo Moschini –  per scegliere il candidato sindaco di centro destra ha dato i seguenti risultati. I più votati nell’ordine sono stati: Fabio Senzacqua, Valeriana Mariani, Emanuele Morese, Andrea Agostini, Monica Ferracuti, nomi che con l’appoggio di un forzista a mio parere potrebbero formare la nuova squadra di governo della nostra città)”.

Il sondaggio Facebook però è andato oltre il virtuale. Paolo Moschini, Gianni Nicolai, Valeriana Mariani, Piergaetano Catalini, Claudia Farroni, Bruno Baldassari, ed altri, hanno deciso di presentarsi alle prossime amministrative con una  lista civica che vede come candidata sindaca Valeriana Mariani.

Sono sicuro – commenta Moschini –  che il centro destra si ricompatterà su questo nome. Chiederemo l’appoggio della Lega Nord di Fratelli d’Italia di Forza Italia e ai civici di Agostini. Siamo sempre pronti a confrontarci con loro in caso volessero organizzare delle primarie. In ogni caso se non fosse possibile appoggeremo in caso di ballottaggio senza se e senza ma il candidato di centro destra. Ai partiti di centro destra chiediamo di fare un passo indietro in queste amministrative a favore della nostra candidata che rappresenta un vero rinnovamento per Porto San Giorgio ed un passo avanti alle prossime politiche”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti