Nuovo blitz in spiaggia della Polizia Municipale contro l’ambulantato abusivo. Dopo l’operazione di ieri mattina che ha portato la Municipale, guidata dal maggiore Giovanni Paris, al sequestro di un ingente quantitativo di capi d’abbigliamento sul lungomare sud, o meglio sulla spiaggia sul litorale sud della città, e sanzionato un ambulante abusivo di origini nordafricane (leggi l’articolo), questa mattina i vigili urbani sangiorgesi, con in testa il comandante Paris, sono tornati in azione. A nord. Lì infatti hanno intercettato un altro ambulante, anche lui di origini nordafricane, regolarmente presente sul territorio nazionale con un permesso di soggiorno. All’uomo hanno sequestrato circa 500 capi d’abbigliamento e costumi per un valore stimato intorno ai 4 mila euro. La Municipale, in campo con quattro agenti in divisa e due in borghese, ha sequestrato anche un carretto con cui l’abusivo spostava la merce lungo la spiaggia.
Scatta il blitz della Municipale: sequestrati capi d’abbigliamento in spiaggia
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati
Ci vorrebbero le elezioni una volta al mese. Speriamo si alzi un pó il tiro (se si può).
Era ora speriamo che continuino a farlo anche in seguito
Grandiosi! Avanti cosi!
A va!Roba da non credere!
Era ora….ora però continuate non aspettate i risultati di stasera.
via tutti
Non vi fate infinocchiare ,con oggi finisce tutto !!!! dopo le elezioni i vvuu si metteranno a guardare il pc ,se superi la linea sei fottuto
Ancora non è uscito nessuno che se la prenda con i clienti dei commercianti abusivi (come normalmente accade quando, giustamente, ci si lamenta di costoro).
Strano, no?