
Corsa contro il tempo per i vigili del fuoco, la polizia autostradale e il personale della società Autostrade. Oggi pomeriggio, infatti, intorno alle 16 un’auto, mentre stava percorrendo il tratto di autostrada che collega Pedaso a Grottammare, è andata a fuoco. Immediato l’intervento dei soccorritori che, oltre a a aver domato le fiamme, hanno anche messo in sicurezza il tratto autostradale. Fortunatamente nessuno ha riportato particolari conseguente dall’incendio che sembra essere di natura accidentale.














