fbpx
facebook twitter rss

Spese facili, Maura Malaspina: “Tanti attestati di stima, l’Udc ha amministrato con il buon senso del padre di famiglia”

Print Friendly, PDF & Email

maura-malaspina

Si definisce  pienamente soddisfatta Maura Malaspina, già consigliere regionale UDC e successivamente assessore all’Agricoltura della Giunta Spacca, in merito al non luogo a procedere nei suoi confronti da parte del Gup relativo all’inchiesta ‘spese facili’. “Sono stata sempre molto serena – spiega –  perchè fiduciosa nella magistratura ma soprattutto a posto con la mia coscienza. Sono contenta anche per il gruppo Udc che è stato sempre amministrato con il buon senso del padre famiglia. Un’ottica di risparmio ed oculatezza che ci ha permesso di restituire circa 45 mila euro di soldi che non sono stati utilizzati”

Maura Malaspina che racconta: “Ho vissuto serenamente questi mesi di attesa, sono sempre stata fiduciosa nell’operato della magistratura e non ho mai avuto dubbi su questa vicenda che sicuramente ha influenzato l’opinione pubblica. In questo periodo però ho ricevuto numerosi messaggi che mi hanno fatto capire come ci siano tante persone che mi stimano e non si sono lasciate influenzare dal clamore mediatico della vicenda. Parlo a nome personale ma anche come capogruppo UDC”.

 

Sostieni Cronache Fermane

Cari lettori care lettrici,
da diverse settimane la redazione di Cronache Fermane lavora senza sosta per fornire aggiornamenti precisi, affidabili e in tempo reale sull’emergenza Coronavirus e molto altro. Impieghiamo tutte le nostre forze senza ricevere alcun finanziamento pubblico destinato all’editoria. Sappiamo che, adesso più che mai, l’informazione è fondamentale per la nostra comunità: per questo continuiamo a lavorare a pieno ritmo, più del solito, per assicurare un servizio puntuale e professionale. La situazione attuale ha comportato inevitabilmente una forte riduzione di quei contratti pubblicitari che ci hanno consentito in questi 4 anni di attività di offrirti un servizio gratuito. Se apprezzi il nostro lavoro e ritieni che sia importante conoscere quanto accada sul tuo territorio, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento senza precedenti.
Grazie

Puoi donare un importo a tua scelta tramite bonifico bancario, carta di credito o PayPal.

Scegli il tuo contributo:

Oppure tramite Bonifico Bancario, inserendo come causale "erogazione liberale":

  • IBAN: IT67V0311169451000000003233
  • Intestatario: CF Comunicazione S.r.l.s. - Banca: UBI Banca S.p.A


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X