facebook twitter rss

Spese facili, Maura Malaspina: “Tanti attestati di stima, l’Udc ha amministrato con il buon senso del padre di famiglia”

maura-malaspina

Si definisce  pienamente soddisfatta Maura Malaspina, già consigliere regionale UDC e successivamente assessore all’Agricoltura della Giunta Spacca, in merito al non luogo a procedere nei suoi confronti da parte del Gup relativo all’inchiesta ‘spese facili’. “Sono stata sempre molto serena – spiega –  perchè fiduciosa nella magistratura ma soprattutto a posto con la mia coscienza. Sono contenta anche per il gruppo Udc che è stato sempre amministrato con il buon senso del padre famiglia. Un’ottica di risparmio ed oculatezza che ci ha permesso di restituire circa 45 mila euro di soldi che non sono stati utilizzati”

Maura Malaspina che racconta: “Ho vissuto serenamente questi mesi di attesa, sono sempre stata fiduciosa nell’operato della magistratura e non ho mai avuto dubbi su questa vicenda che sicuramente ha influenzato l’opinione pubblica. In questo periodo però ho ricevuto numerosi messaggi che mi hanno fatto capire come ci siano tante persone che mi stimano e non si sono lasciate influenzare dal clamore mediatico della vicenda. Parlo a nome personale ma anche come capogruppo UDC”.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti