facebook twitter rss

Forza Italia Giovani, appuntamento per spiegare il no al referendum

EVENTO - Al termine dell’incontro seguirà una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’amministrazione comunale di Acquasanta Terme

forza-italia-giovani-fermo

Stabilita la data del referendum sulla riforma costituzionale il coordinamento regionale di Forza Italia Giovani delle Marche, guidato da Alessio Pagliacci, ha messo in cantiere molteplici iniziative per sostenere convintamente il no al Referendum.

La prima iniziativa  si svolgerà venerdì 14 ottobre alle ore 19 presso l’Hotel David Palace di Porto San Giorgio con un dibattito sulla riforma che vedrà la partecipazione del Consigliere Regionale di Forza Italia Piero Celani e del Senatore e Coordinatore Regionale di Forza Italia Remigio Ceroni. L’iniziativa, promossa da Lorenzo Pelacani Coordinatore Provinciale Forza Italia Giovani Fermo, servirà per entrare nel merito della Riforma voluta dal Governo Renzi, che, spiega Forza Italia giovani: “Riduce la democrazia e produce inefficienza”.

Al termine dell’incontro seguirà una cena di beneficenza, il cui ricavato sarà destinato all’amministrazione comunale di Acquasanta Terme, duramente colpita dal sisma del 24 agosto scorso e da gesti di sciacallaggio all’interno dell’edificio scolastico.

1


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti