facebook twitter rss

Domani il primo
Gran Premio Campofilone

Chiusura di stagione cicloamatoriale con una novità assoluta e un importante gesto di solidarietà in favore del Centro Socioeducativo
Print Friendly, PDF & Email

Exif_JPEG_420

CAMPOFILONE – Dopo la prima edizione, sabato scorso, del Trofeo Top Bike ecco l’esordio domani per il Team Pedale Fermano – Grandi Eventi – Auotonoleggio.it di patron Alessandro Fasciani ed il Settore Ciclismo Marche del Centro Sportivo Italiano, guidato da Giampiero Conti.

Ai nastri di partenza una manifestazione cicloamatoriale che per la prima volta avrà come sede di organizzazione il Comune di Campofilone, questo grazie alla sensibilità dell’Amministrazione Comunale della cittadina “dei maccheroncini” unita alla grande passione per il ciclismo del sindaco D’Ercole.

Gli organizzatori per ricambiare l’ospitalità offerta doneranno parte del ricavato delle quote di iscrizione in favore del locale Centro Socioeducativo.

La manifestazione chiuderà la stagione agonistica su strada del 2016 e si svolgerà prevalentemente lungo le strade della Valdaso.

Il ritrovo per le operazioni di iscrizione è previsto alle ore 13.00 in località Molino, da dove un ora e mezza dopo scatterà l’unica corsa in programma per tutte le categorie di età e di sesso. Il circuito verrà percorso quattro volte ed avrà una lunghezza di 22 chilometri e 500 metri. L’arrivo sarà collocato a due passi del ponte dei Cedri, precisamente nei pressi del Residence Degli Ulivi.

Le premiazioni riguarderanno i primi venti di ambo le serie oltre ai primi cinque delle categorie Over: M7 e M8 e per le prime cinque del gentil sesso.

Il tutto in preparazione di una possibile gara per dilettanti Elite ed Under 23 da svolgersi probabilmente nel mese di marzo 2017.

Tiziano Vesprini


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X