fbpx
facebook twitter rss

Icubed: trasferta a Pesaro per mantenere il passo delle migliori

Icubed dovrà vincere per tenere il passo di Fabriano e Civitanova in testa alla classifica con 14 punti. Subito dietro c'è l'Icubed a 12. Si gioca al palas di Viale dei Partigiani. Arbitrano i signori Paciaroni e Guercio
Print Friendly, PDF & Email

icubed-pedaso Dopo il triplo impegno della settimana scorsa, con due vittorie ad Urbania e sabato sera in casa contro il Bramante Pesaro e una sconfitta sul parquet casalingo con Matelica, il mercoledì precedente, per l’Icubed Pedaso è giunto il momento di tornare in campo.
Oggi, con inizio alle 18, gli uomini di coach Luca Camarri sono impegnati nella difficile trasferta a Pesaro contro il Pisaurum di coach Foglietti. Una sfida tradizionalmente tra le più ostiche del campionato per i pedasini, ma l’Icubed dovrà cercare in ogni modo la vittoria se vuole tenere il passo di Fabriano e Civitanova che sembrano non perdere un colpo e guidano la classifica della Serie C Silver a 14 punti. Subito dietro c’è l’Icubed a 12 alla pari con Stamura Ancona.
Il Pisaurum arriva a questa partita dopo quattro vittorie ed altrettante sconfitte. Ma nell’ultimo turno è reduce da una netta affermazione sul campo di Falconara: 64-84 il finale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X