facebook twitter rss

A Porto San Giorgio novità per gli appassionati di boxe e arti marziali

SPORT - "Questi sport sono molto praticati anche se sono sport minori rispetto ai più comuni - spiega il titolare di Xsb - Il mio obiettivo è, quindi, quello di offrire il miglior servizio a tutti gli appassionati che potranno trovare tutto l’occorrente anche in una città di piccole dimensioni come Porto San Giorgio”
Print Friendly, PDF & Email
Marco Eleuteri e il logo di Extreme Store Boxing

Marco Eleuteri e il logo di Xtreme Store Boxing

C’è crisi sì, soprattutto nel commercio, ma Marco Eleuteri titolare di Xsb (Xtreme store boxing) di Porto San Giorgio crede nella potenzialità della città e sceglie di fare un salto in avanti: trasferisce la sua attività da via Andrea Costa al centro di Porto San Giorgio, in corso Garibaldi 100. Un negozio dal target particolare, Xtreme Store, che vende articoli tecnici e abbigliamento sportivo specializzato: boxe, arti marziali (più conosciute dagli esperti come “mma”) e kickboxing, sport da combattimento di origine giapponese.

“I miei clienti hanno condiviso con me questa scelta – racconta Marco Eleuteri – ho una clientela fidelizzata che ho acquisito negli anni con impegno e passione e che ha già scelto di seguirmi. Spero che a quei clienti se ne possano aggiungere altri. Questi sport sono molto praticati anche se sono sport minori rispetto ai più comuni. Il mio obiettivo è, quindi, quello di offrire il miglior servizio a tutti gli appassionati che potranno trovare tutto l’occorrente anche in una città di piccole dimensioni come Porto San Giorgio”.

Domani alle 17, Marco inaugura la nuova sede di Xsb – Xtreme store boxing in corso Garibaldi, di fronte alla centralissima chiesa di San Giorgio Martire.

E chissà che ora non si possa sconfiggere il drago con un bel colpo di pugilato?!


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X