fbpx
facebook twitter rss

Basta un Sindaco: Franchellucci in piazza per confrontarsi sulle ragione del Sì

PORTO SANT'ELPIDIO - Appuntamento martedì 29 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12 in Piazza Garibaldi. Insieme al primo cittadino anche gli amministratori locali
Print Friendly, PDF & Email

Franchellucci
Ci sarà anche Nazareno Franchellucci, sindaco della città di Porto Sant’Elpidio, martedì 29 novembre dalle ore 9.30 alle ore 12 in Piazza Garibaldi all’iniziativa “Basta un Sindaco in Piazza”, per confrontarsi e spiegare ai propri concittadini le ragioni per votare Sì al referendum del prossimo 4 dicembre sulla riforma costituzionale.
L’iniziativa, promossa dal comitato nazionale “Basta un Sì” e che vede impegnati oltre 1000 primi cittadini nelle rispettive città italiane, ha l’intento di portare la campagna referendaria nella vita quotidiana della cittadinanza.
Per questo motivo saranno proprio i sindaci, spesso chiamati a dare risposte in maniera rapida ed efficace, a mobilitarsi in prima persona per rispondere a tutte quelle domande che verranno loro poste, nel tentativo di spiegare come il votare Sì al referendum possa incidere positivamente sulla qualità della vita dei propri cittadini.

bastaunsindacoinpiazza-locandina-definitiva


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X