facebook twitter rss

Partiti i lavori di riqualificazione
della piastra polivalente di via Lazio

SANT'ELPIDIO A MARE - Il sindaco Terrenzi: "Manteniamo una promessa fatta a tanti giovani che di quello spazio si servono per la pratica sportiva e per passare il loro tempo libero"
Print Friendly, PDF & Email
alessio terrenzi

Il sindaco Alessio Terrenzi

Dopo la piastra polivalente di Casette d’Ete è la volta di quella in via Lazio il cui progetto è stato approvato nel corso dell’ultima giunta.

“Abbiamo approvato il progetto definitivo per un intervento di riqualificazione che permetta di recuperare appieno le potenzialità della piastra polivalente di via Lazio garantendo le idonee condizioni di sicurezza – dice in merito il Sindaco, Alessio Terrenzi – e dopo l’intervento a suo tempo effettuato sulla piastra polivalente di Casette d’Ete manteniamo una promessa fatta a tanti giovani che di quello spazio si servono per la pratica sportiva e per passare il loro tempo libero”.

Il Vice Sindaco di Sant'Elpidio a Mare Matteo Verdecchia

Il vicesindaco Matteo Verdecchia

“Si tratta di un altro obiettivo raggiunto da questa Amministrazione – aggiunge l’assessore Matteo Verdecchia – e si tratta di una delle prime piastra polivalenti della città. Un playground a servizio degli elpidiensi, di tutti coloro che vorranno approfittarne per passare il proprio tempo libero all’aria aperta”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA


Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti


X